Aiutiamo Madaleine..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BeatAurora
00mercoledì 13 giugno 2007 01:57



Aiutiamo la piccola a rotornare a casa dai suoi genitori....fate girare questo poster e il link qui sotto...

http://www.bringmadeleinehome.com/news/


Shizuku.
00mercoledì 13 giugno 2007 09:57
Purtroppo Madeleine non è l'unica bambina scomparsa...basta solo scriveve in google BAMBINI SCOMPARSI ed appariranno un sacco di associazioni che cercano riportare felicità alle famiglie... [SM=g27813]


Shizuku.
00mercoledì 13 giugno 2007 10:00
La lettera di Fiorello

Ai genitori come me...

Il sorriso di un bimbo non ha prezzo. Neppure le sue lacrime sono sul mercato. I bimbi sono tutto. Sono speranza nella vita e motivo per viverla.

La speranza di noi tutti è riposta in questi piccoli docenti in "dolcezza" all’Università della Prima Età.

Tempi tristi, però, questi ultimi. Alcuni bambini sono scomparsi, svaniti nel nulla. Sottratti ai papà e alle mamme, che attendono in lacrime il loro ritorno a casa e sperano.

Sperano di poter trascorrere ancora il Natale con loro, davanti all’albero o al presepe, di poterli far riabbracciare dai nonni, dai fratellini. Sperano di tornare a vederli a tavola, con i baffi di ragù o cioccolato dipinti sulla bocca come tanti piccoli clown.

La Polizia sta facendo tutto il possibile; ma io mi chiedo quanto altro potrebbe fare, con l’aiuto di quanti, genitori o semplici testimoni, possono aver visto, udito, essersi resi conto di un particolare?

Tutto, per la Polizia, può essere importante. Un volto, un pianto, un adulto che si avvicina a un piccolo offrendogli un gelato, magari nel parco, a due passi da casa.



Aiutiamo la Polizia ad aiutarci. Troviamone la forza e il coraggio. Se sappiamo qualcosa o abbiamo visto qualcuno, telefoniamo subito al 113, entriamo nel Commissariato più vicino, fermiamo il primo poliziotto.

Vestiamo per una volta i panni di quei disperati genitori, che pure si ostinano a sperare. Una caramella o un dolcetto non si negano a nessun bambino. Parola di Fiorello.



Valeria24
00sabato 23 giugno 2007 17:02
Speriamo veramente che molti casi anche meno pubblicizzati di bambini scomparsi, vengano risolti positivamente, per ridare loro e alle loro rispettive famiglie la gioia di tornare a vivere e crescere.

NoAhJo
00lunedì 16 luglio 2007 16:09
speriamo che venga ritrovata, purtroppo come ha gia detto la boss ci sono molti bimbi scomparsi, c'è chi ha la possibilità di scuotere la stampa di tutto il mondo e chi no! .. e questo per me non'è giusto! [SM=x1080652]
[SM=x1080662]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com