Alonso? No, grazie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00martedì 12 settembre 2006 12:25
Come sempre gli spagnoli non sanno parlare senza scaturire assurdissime e patetiche polemiche. I giornali non fanno altro che parlare di storie fasulle come che la Ferrari ha comprato la F1 (non l'ha comprata, l'ha creata), ed i telegiornali parlano di un complotto contro alonso (e contro chi, sennò???) perchè quest'anno non ce l'ha così facile come l'anno scorso, ovviamente loro dicono che glielo rendono impossibile, ed in parte è vero perchè la competitività della Ferrari quest'anno è al suo 10%...già, perchè quando la Ferrari sta al 100%...già sappiamo come va!



PERÒ essendo che i poveri spagnoletti appena hanno scoperto che F1 è l'abbreviazione di Formula Uno...che gli vogliamo chiedere? La Luna? No, dico io, perchè ora risulta che la Ferrari è davanti (ah no, scusate, questo non gli importa...cioè si, ma solo perchè ci sta Schummy...insomma, per loro Schummy è il bimbo cattivo che tutto quel che tocca è cattivo ed alonso è in bimbo prodigo che vince quel che tocca...ultimamente deve aversi toccato molto il culo...dopo aver cagato) dicevo, che ora che la Ferrari è GIUSTISSIMAMENTE davanti agli altri, risulta che è perchè ha fatto togliere il mass damper alla renault (dell'alonso, ovvio, perchè per gli spagnoli nemmeno sanno che alonso ha un secondo pilota...nemmeno si rendono conto le figure da imbecille fa il Fisico per far vincere l'alonso...ma lasciamo perdere) uff, c'è tanta cacca in bocca agli spagnoli che raccontarle in ordine è un vero dilemma! Si passa di pan in frasca, dicendolo tutto ma senza alla fine dir nulla, perchè i loro discorsi son privi di ogni giudizio neuronale!
Innanzitutto Ferrari non ha fatto togliere il mass damper dato che non ha nessun potere sul regolamento che non ha scritto, è la FIA che decide, il giudizio c'è stato e nemmeno è stato in Italia, tanto per dire, nemmeno i testimoni del giudizio erano italiani...tanto per ridire.
Poi, chi vuole spu**anare qualcuno è proprio briatore sulla Ferrari, non al contrario, perchè dall'inizio dell'anno è stato il proprio briatore a dire, in ogni corsa, che la Ferrari utilizzava questo illegale, che quell'altro non era pulito, che Tizio usciva la sera con la sua donna invece di andare a pu**ane (bria, ci sono UOMINI e PUTTANIERI, tu sempre sei il secondo...), che Schummy due giorni prima della corsa è entrato in bagno ed ha mollato una scoreggia e dal fetore si capisce che utilizza dopping e bisogna fare le analisi, che Massa si è grattato il naso e che bisogna chiamare i medici che sicuro s'è drogato...(ovviamente queste ultime sono una esagerazione che, aime, potrebbe pure avversarsi dato la pateticità della situazione) e bene, che è successo con i pneumatici?
Che qualcuno venga qui in spagna ed insegni un poco di periodismo, per l'amor del cielo, che il caso delle ruote è chiuso, santo cielo! Ferrari NUOVAMENTE innocente!
E che non mi vengano a dire che quest'anno vogliono che vinca Ferrari, perchè mi basterebbe solo dire MONACO ma, chiaro, gli stolti non capiscono con una giornata intera di spiegazioni figuriamoci con una parola!
Partire DAI BOX per uno sbaglio fatto...retrocedere alla 10ª posizione per uno sbaglio subito...ragazzi miei, se vado avanti dò fuoco al pc! E se poi penso all'anno scorso...ma quanto dovevamo lamentarci noi ferraristi?
Ah, si belin, che qualcuno dica che a Monza la pole l'ha fatta Kimi e non alonso, e che era 6º quando gli si ruppe il motore...e che il motore lo controllano i meccanici renault ed il suo amatissimo briatore...e che dicono qui?
Che Ferrari maneggia il motore renault!
Ma si, dai, perchè non dire pure che TU PUTAMADRE ES UNA JODIDA ZORRA?
Bene, detto questo...l'immagine di alonso uscire dal paddok col ditino verso il basso in senso di disapprovo verso...erm...verso la decisione del destino di rompergli il motore (...verso cosa, altrimenti? Il motore doveva romperlo, primo, quinto o ultimo ai box doveva andare, che zzo rompe???) è realmente patetico, dà voglia di dare una scossa a tutti i dementi che lo seguono e che vanno contro Ferrari, solo che sparirebbe spagna...ed anche una gran parte della francia...e, chissà, forse anche un 1% italiano ma, essendo alonsista, nemmeno è poi così italiano come dicono...(questo è forte hiihihih) Scegliere è scegliere, ma chi ha scelto di esser ferrarista non rompe i cosidetti agli altri delle altre squadre, perchè cheeeeezzo gli alonsisti devono farlo?
Vedete? Imbecillaggine allo stato puro!
In spagna la F1 non esisteva proprio prima del culonso! E sapete la cosa ridicola di tutto? Che dicono che è perchè è spagnolo!
Ah siiii???
E dove sono i cari patriotti spagnoli quando si tratta di Pau e Marc Gasol (grandissimi giocatori di basketball), Laia Sanz (da 5 anni consecutivi campionessa mondiale di trial e la settimana scorsa ha vinto il suo 6º campionato), Carlo Sainz (campione di Rally), Alvaro Bautista e Jorge Lorenzo (due campionissimi nel motomondiale), Rafa Nadal (campionissimo in tennis) dove sono? Ah, certo, questa gente non critica a nessuno, si limitano a fare il loro lavoro e rimangono all'ombra quando c'è da criticare...uhmmmmm, difatti nel motomondiale l'unico che calcolano è pedrosa...sarà perchè dice che Rossi è un fallito? Cosa dicono i sovracitati spagnoli degli altri contrincanti?

NULLA! Esatto...e perchè non li seguono? Perchè la mentalità spagnola è di seguire qualcuno che porti polemiche, odi, rancori...anche senza la minima ragione e che le cose siano totalmente uscite dalla loro fervida fantasia...però non gli importa, agli spagnoli, esser considerati patetici dal resto del mondo che SI segue lo sport per lo sport e non per i pettegolezzi...ma essendo la spagna un paese dove i programmi "del cuore" son trasmessi in tutti i canali su di una media di 15 ore al giorno (ogni canale) e calcolando che il giorno che 24 ore, che ne è delle 9 ore rimanenti? Che noia...quindi DEVONO cercare qualcosa da poter criticare e, purtroppo, c'è toccato a noi amanti della Formula Uno...tanti anni senza polemiche se non le giuste (ma anche ingiuste, ma sempre meno imbecilli di quelle odierne!) e quindi...a tacere ed a aspettare che si stufino di tutto, che si ritirino e che un altro spagnolo in un altro sport sia altrettanto polemico...e spero sia un sport tipo bocce o poker.

Gente, mi son rotta i coglioni degli alonsisti!!!
A112Abarth
00mercoledì 13 settembre 2006 11:28
ma avete sentito cosa ha detto quella sottospecie di pilota di alonzo??

ha paragonato kaiser schumy a zidane. grande carriera ma sempre penalizzato. e sopratutto antisportivo.


non ho parole.
Shizuku.
00mercoledì 13 settembre 2006 18:49
Leggi quicosa gli ha risposto il nostro amato Mr. Weber :tifo:

:cavallino

BeatAurora
00mercoledì 13 settembre 2006 19:19
Il culonso si é semplicemente accorto che il mondiale non é cosí semplice come l'anno scorso, con Raikonnen sempre piú veloce di lui, ma con una sfiga nera, e una Ferrari, purtroppo non certamente nel suo migliore momento, quest'anno se lo deve sudare, e questo non gli piace, perché deve dimostrare di essere un campione anche a tutti i suoi fans, e visto che non ci riesce, trova scuse patetiche a cui i suoi fans credono in quanto totalmente ignoranti in materia di formula 1...

Non c'é piú sordo di chi non vuol sentire.. :aiuto:
Shizuku.
00venerdì 2 marzo 2007 12:35
Mi fa schifo lui e chi odia Ferrari.
Motivi per odiare Ferrari? Perchè vince.
È un motivo?
No.

A TACERE!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com