Alonso: "Non sono totalmente a mio agio alla McLaren"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00domenica 17 giugno 2007 17:46
Il Campione del Mondo, Fernando Alonso, ha rivelato di non essere totalmente a suo agio alla McLaren Mercedes. Il riferimento e' ovviamente ai rapporti della squadra con il suo compagno di squadra, Lewis Hamilton, appoggiato da Ron Dennis fin dai tempi dei kart.

"Beh, fin dall'inizio non mi sono sentito totalmente a mio agio" ha dichiarato Alonso in un'intervista alla radio spagnola Cadena Ser.

"Ho un compagno di squadra inglese in una scuderia inglese, lui sta facendo un lavoro fantastico e so che tutto il supporto e l'aiuto andra' a lui ma ne ero cosciente dall'inizio. Non mi sto lamentando. Ho vinto due gare su sei e sono arrivato a podio quattro volte, ho 40 punti e cio' mi permettera' di lottare per il titolo. Ho letto i titoli dei giornali inglesi, mi lasciano totalmente indifferente. Gli stessi giornalisti si sarebbero ritrovati senza argomenti se la safety car fosse entrata al giro 23 e non al 24 con Hamilton senza carburante per un altro giro. La stampa spagnola e' piu' rispettosa rispetto a quella britannica. Sono calmo, sto bene, ma so che c'e' una certa impazienza nel tornare al top e dominare. Ma sono secondo in campionato, 8 punti indietro. Se fossi alla Renault, alla Honda o in qualsiasi altro team sarei in una situazione peggiore. Al momento sono dove mi aspettavo di essere e ho una chiara chance di vincere il titolo in Brasile, e non ora, alla sesta gara".
Shizuku.
00domenica 17 giugno 2007 18:15
La stampa spagnola non è più rispettosa di quella britannica, la stampa spagnola è molto più lecchina di quella britannica.
La scorsa corsa TU sei arrivato primo perchè Hammilton ha ricevuto l'ordine di farti passare. Ora che A TE le cose non vanno bene allora è la squadra che è contro di te.
Gioia, non so se te l'hanno ancora detto...e noto che molti dei tuoi ammiratori non l'hanno ancora captato ma...non sei più nella Renault! Non sei più in un scuderia dove il tuo "compagno" ha magici problemi al motore quando ti è davanti, non rimane misteriosamente fermo ai box mentre gli cambiano le ruote...non va addosso agli altri piloti per lasciarti il campo libero e permetterti di vincere il tuo secondo NON meritato mondiale.
Bello di casa tua, se fisichella fosse onesto avrebbe un paio di cose da dirti per quel che riguarda le INGIUSTIZIE, ma essendo lui stesso ingiusto - cosa che ha dimostrato in Brasile 2006 - non si farà mai avanti.
Alonso, alonso...la f1 va un poco più in la di strane chiamate al radiobox del tipo "digli a fisichella che mi faccia passare"...credo che ora te ne stai rendendo conto. Bhe, rendertene conto non lo stai facendo, per ora ti stai solo lamentando (arte totalmente imparata alla perfezione) però arriverà il momento che se non cambi di atteggiamento, dovrai cambiare di sport.

Al momento ti consiglio il biliardo, che con le palle noto ci sai fare [SM=x1080648]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com