Alonso si ririririririmangia le parole: "Come Schumi nessuno mai"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00lunedì 12 marzo 2007 14:14
Tra meno di una settimana in Australia si accenderanno i motori del Mondiale di Formula Uno. Fernando Alonso si e' concesso oggi l'ultimo bagno di folla nella sua Spagna, prima di partire alla volta di Melbourne, dove nel prossimo weekend scatta ufficialmente la stagione 2007 (e dove mezzo mondo si veste di rosso per Ferrari, la metà che resta adora la F1 ed un 1% di essa è alonsomaniaca... [SM=g27828] N.d.r.) Il due volte ingiustamente iridato si e' concesso al pubblico di casa a Santander, dove sono accorse ben cinquemila persone in occasione della chiusura dei festeggiamenti per i 150 anni del Banco di Santander. Alonso ha risposto alle tante domande dei suoi tifosi, e non ha mancato di ricordare il suo grande avversario, Michael Schumacher, ritiratosi a fine 2006. 'E' il miglior pilota della storia, quello che ha fatto e' irripetibile' , ha detto l'asturiano, che ha ammesso come senza il tedesco sara' piu' facile provare a vincere di nuovo. ( :g: )

Alonso e' carico (di stron*ate, al quanto pare ne è pieno!!! [SM=x1080656] ) , ma non fa proclami in vista della prima gara in Australia, che potrebbe regalargli il primo successo alla guida della McLaren. 'Di certo lottero' al massimo per questo obiettivo' , conferma Fernando, che vede la sua scuderia tra le favorite del Mondiale, 'e stiamo lavorando per avere la macchina migliore' , ha aggiunto.

Alonso, gioia, non c'è Shummi, che :schummy: però ti ricordo due nomi:

[SM=x1080663] e :eek:

Ciao bello, ed occhio a non rimangiarti troppo le parole, che al contrario di ingrassare, è una dieta per l'orgoglio. O pensi quel che dici o, gioia, non parlare più!!! :angelo:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com