Come ti vinco il mondiale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00martedì 16 ottobre 2007 10:23
secondo GpUpdate

Lewis Hamilton vince il titolo se...
Ovviamente arriva al traguardo prima degli altri due; se Alonso vince, deve arrivare secondo; se lo spagnolo arriva secondo può arrivare terzo o quarto. Se dovesse finire in quinta posizione Alonso dovrebbe andare al massimo sul gradino più basso del podio. In queste casistiche non conta il piazzamento di Raikkonen. Se finisce sesto o settimo ancora una volta Alonso deve andare fuori dal podio e Raikkonen non deve vincere. Se prende un solo punto, allora Raikkonen dovrebbe andare fuori dai primi due e Alonso giù dal podio. Se dovesse ritirarsi o non prendere punti, deve sperare che Alonso finisca quinto o peggio e che Raikkonen vada faccia peggio della seconda posizione.

Fernando Alonso vince il titolo se...
Vince la gara e Hamilton arriva terzo. A parità di punti e di vittorie lo spagnolo ha conquistato infatti più secondi posti. Se arriva secondo deve sperare che l'inglese finisca sesto o settimo; se finisce terzo Hamilton dovrebbe prendere un solo punto e Raikkonen non vincere; se arriva quarto vince con Lewis senza punti e Raikkonen fuori dai primi due.

Kimi Raikkonen vince il titolo se...
La situazione di Raikkonen è disperata: deve vincere e sperare che Alonso arrivi secondo e soprattutto che Hamilton faccia peggio del quinto posto. Se arriva secondo deve sperare che Hamilton faccia al massimo un punto e che Alonso sia fuori dal podio.



Shizuku.
00martedì 16 ottobre 2007 10:29
...e secondo la Shizu


Lewis Hamilton vince il titolo se...
Spaccando la macchina contro quella del suo compagno di squadra, ovviamente senza portarsi dietro a nessun altro pilota in pista.

Fernando Alonso vince il titolo se...
Lui vince sicuramente e senza ombra di dubbio se spacca il motore e, per casualità, va addosso al suo compagno di squadra. In questo caso, per vincere il mondiale come meritato e col riporto di DUE, dovrebbe anche spaccarsi le gambe e rimanere fuori dalle piste fino ai 60 anni. Provare per credere.

Kimi Raikkonen vince il titolo se...
Vince se quest'anno, dopo due anni di vittorie false, c'è FINALMENTE GIUSTIZIA e la F1 ci degni con un VERO CAMPIONE DEL MONDO.

[SM=g1393911] bel piano, complimento Shizu [SM=g27828]







byby70
00martedì 16 ottobre 2007 19:27
Qui lo dico e qui lo nego.... sei pazzaaaaaaaaa!!!! [SM=g1381891]
Shizuku.
00martedì 16 ottobre 2007 21:07
Io lo dico con innocenza pura [SM=g1391832] [SM=g1391833]

[SM=x1080703]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com