Diego Alione, il doppio di Silvester Stallone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00giovedì 19 aprile 2007 10:25

Diego Alione ha iniziato la sua carriera artistiva in Messico ai 21 anni, mentre posava come modello chiamò subito l'attenzione dei giornali messicani per la sua enorme somiglianza all'attore Sylvester Stallone.
Dopo la prima opportunità in televisione (Televisa) per la mano del gran comico Eugenio Derbez, col quale ha realizzato sketch come "Mango", "Tranzan", "La famiglia peluche", ecc. ha anche vinto dei concorsi di doppi de Sabado Gigante e Cristina in Miami.

Nel cinema messicano si è specializzato in film d'azione, attuando insieme a Agustin Bernal, Valentin Trujillo, Eleazar Garcia "Chelelo" fra molti altri attori.

Nel 1998 inizia la sua carriera nel campo musicale, col suo gruppo chiamano Alione y los Halcones, con chi registra il suo primo CD e ripercorre tutta la Repubblica Messicana cantando non solo la sua musica ma anche di grandi artisti come Banda Machos, Temerarios, Angeles de Charly, Canaveral.

Nel 2004 decide traslocare da Messico a Hollywood ed inizia la sua carriera negli Stati Uniti come attore, partecipando in serie di TV americana e caratterizzando a Rambo nella promozione di imprese come il Wax Museum di Hollywood ed il ristorante Planet Hollywood in Las Vegas.

Nel 2006 aveva già un gran numero di pubblico, specialmente i latini che vivevano a Los Angeles, e registra la sua nuova Produzione Musicale, al ritmo di cumbia norteña, però lo fà non con la sua atica band, ma con una nuova: "Comando R" con temi originali di conosciuti compositori come Gil Rivera (Mexico), Ramon Corrales, Carlos Jiménez (Argentina), Rosario Flores (Espana). Produttore: Juan Carlos Medina, nei suoi studi in North Hollywood.

Ha anche realizzato il suo primo videoclip del tema "No me gusta la Guerra" ("non mi piace la guerra), filmato in Hollywood, CA, dove mise anche scene di strada convivendo e ballando col suo pubblico in Hollywood Blvd, il Teatro Cinese, il Kodak Teather.

La sua larga carriera artistica si è sempre caratterizzata con messaggi di pace ec ottimismo.

Dal 2007 è stato immagine corporativa per la campagna pubblicitaria di Voll-Damm in Europa.




Web Ufficiale


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com