Due bambini annegati nell'Idroscalo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BeatAurora
00lunedì 14 maggio 2007 01:59
Milano, le vittime sono egiziani

Due cuginetti egiziani di 5 e 6 anni sono morti annegati nelle acque dell'Idroscalo di Milano. I due bambini si sono allontanati senza avvisare i genitori che poco dopo hanno iniziato a cercarli, ma senza esito. A quel punto hanno chiamato i soccorsi. I corpi sono stati individuati portati a riva dai sommozzatori. Le rispettive famiglie erano residenti in Italia da molti anni.

Le vittime si chiamavano Hamed e Omar Khamis. Avrebbero compiuto in estate rispettivamente sei e sette anni ed erano entrambi residenti a Milano. L'Sos è stato lanciato dali genitori da una delle colonnine che si trovano lungo la riviera. Sul posto, oltre alla Sicurezza dell'Idroscalo, sono intervenuti gli agenti della Polizia provinciale, i carabinieri e i sommozzatori dei vigili urbani.

Poco dopo, le telecamere hanno individuato il corpo di uno dei due bambini che galleggiava, nella zona della Riviera Est. Nelle ore successive il cuginetto è stato cercato sia
nell'acqua sia nel boschetto adiacente. Entrambi sono stati recuperati vestiti, circostanza che, rileva la Polizia provinciale, dimostra che non avevano intenzione di fare il bagno ma che probabilmente sono scivolati.

Delle indagini si occupa la polizia provinciale dell'Idroscalo di Milano.

tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com