Euskadi: la "lucha de los carneros"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00sabato 16 dicembre 2006 12:57
In Euskadi (regione nel nord della Spagna), è una tradizione far lottare fra di loro e fino alla morte di uno dei due o a volte di entrambi, due maschi di carnero. Ma ora veniamo a qualche foto per rendervi una idea della massacre:



Nel portale della città di può leggere che questa affizione (chiamata ari-topeka) è in vigore perchè i vaschi si ritengono persone altamente competitive e quindi hanno voluto approfittare di questo loro...erm...dono per quella che loro chiamano "gioco ingenuo" per le loro scommesse.

Questa "ingenuità" consiste che due esseri insegnano al proprio animale come ferire a morte un altro animale, dandogli testate fino a lasciarlo incosciente e morto per terra.

Io lascio immaginare a chi ha due dita di cervello cosa può portare questa massacre sia all'animale morto dal dolore ma anche per l'animale che secondo questa gentaglia è il vincitore...provate voi a dar testate contro al muro...no no, immaginatevi ora che vostra madre o un vostro professore di scuola vi insegni come dar testate contro ad un muro fino a fare un buco dall'altra parte...ecco, ora immaginatevi che siete riusciti a fare quel buco...come state?
Ora immaginatevi che invece della parete sia vostro fratello...

Ma che minc*iate chiamano CULTURA? Io trovo che la pena di morte in America sia una cultura, almeno l'80% di chi schiatta è un assassino!!!

Spagna: il paese degli assassini. Quasi al livello degli islamici.

E me la chiamano cultura... [SM=g27829]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com