Hamilton non si sente ancora pronto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00mercoledì 18 ottobre 2006 12:04

Lewis Hamilton, il pupillo della scuderia McLaren Mercedes, è stato al centro delle attenzioni dei media da diverse settimane, in quanto alcune voci indicavano che il giovane britannico avrebbe potuto effettuare il suo debutto nella competizione in Formula 1 in occasione del Gran Premio del Brasile.

Si è arrivati ad immaginare che l’ultima sessione di prove private, alla quale hanno partecipato Pedro de la Rosa e Hamilton, era una sorta di duello all’ultimo colpo di volante per aggiudicarsi il biglietto per San Paolo.

Tuttavia, alla fine la squadra di Woking, diretta da Ron Dennis, ha preferito mantenere De la Rosa al volante della seconda MP4-21 ufficiale per la gara di INterlagos, decisione che Hamilton accetta in quanto concorda con Dennis che sostiene che Lewis non è ancora pronto per fare il grande salto.

"Non mi sento pronto," ha dichiarato Hamilton al Daily Mail, "ma la Formula 1 è il vertice dello sport automobilistico, non una cosa nella quale si entra semplicemente e si agisce. Avrei potuto andare in Brasile e vivere un disastro."


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com