I 16 della finale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00domenica 9 luglio 2006 17:02

MILAN




NESTA:

Le lesioni gli hanno fatto un brutto scherzo ed appena ha potuto farsi vedere in questo Mondiale, nel quale non giocherà la finale. Confermato il descenso del Milan, il Chelsea gli aprirebbe le porte. :offeso:




GATTUSO:

Il leader del centro del campo italiano nel Mondiale ha detto che per attivo o per passivo non ha intenzione di lasciare il Milan ( [SM=x1080663] )



PIRLO:

Fisso pure negli schemi di Lippi durante il Mondiale, ha insinuato che vuole rimanere nel Milan anche se, dopo la discesa di questi, potrebbe decidere o per la Roma o per la Premier. (tradimentoooo!!! :svengo: )




GILARDINO:

Intermittente negli allineamenti di Lippi durante il Mondiale, alternando buone attuazioni con altre mediocri, ha manifestato la sua intenzione di rimanere nel Milan anche se in Serie B. (questo è esser sportivo! :milanista )




INZAGHI:

È stato poco "usato" da Lippi in questo Mondiale in Germania, però ai suoi anni, non lascerà il Milan nemmeno se in Serie B. (e grande Pippo! :77: )



[Modificato da Shizuku. 09/07/2006 17.47]

Shizuku.
00domenica 9 luglio 2006 17:30
Juve (sono Milanista, eh??? :milanista )


BUFFON:

Indiscutibile nella meta e chiave della Selezione, quando la Juve scende in C il suo futuro potrebbe stare fra il Milan o l'United. (siiiiiiiiii al Milannnn [SM=x1080677] eddaiiiiiii [SM=x1080677]











CANNAVARO:

Il capitano della Selezione lo vuole Capello nel Madrid ed anche, assicurano, Mourinho nel Chelsea.






DEL PIERO:

Intermittene nel Mondiale, dove non è stato così decisivo come ci si aspettava, il suo futuro è legato, in qualsiasi categoria che si trovi, alla Juve, che non abbandonerà.





ZAMBROTTA:

Fisso nel laterale destro di Lippi, il calciatore della Juve potrebbe andare all'Inter, al Real Madrid o, pure, al Barça.



CAMORANESI:
Cane da presa nel campo della Selezione, nella quale è fisso, il suo futuro potrebe continuare nella Juve solo se questa scende di una sola categoria...il che è impossibile dato che va in C...




THURAM:

Nonostante il suo impressionante Mondiale nella squadra francese, ha detto che si ritira anche se ha ancora due anni di contratto.



VIEIRA:

Straordinario nel centrocampo francese, Moratti va matto per averlo con se visto la discesa della Juve. Anche Capello, che lo ha portato a Torino, pure lui lo vuole al Madrid.




Supplente nella Selezione, con la quale appena ha avuto protagonismo nel Mondiale, il suo futuro si liga all'Arsenal. Henry lo vuole al suo fianco come successore di Bergkamp.

[Modificato da Shizuku. 09/07/2006 17.32]

[Modificato da Shizuku. 09/07/2006 17.51]

Shizuku.
00domenica 9 luglio 2006 17:37

Lazio




PERUZZI:

Sotto l'ombra di Buffon nella Selezione in questo Mondiale, continuerà nella Lazio anche vada in B. Ai suoi 36 anni non se ne va.



ODDO:

Supplente nella Selezione, è già da qualche mese che si rumoreggia che vada alla Premier League. Se la Lazio scende (cosa che già sappiamo) potrebbe aver elaborato la sua comparsa nel Tottenham.


Shizuku.
00domenica 9 luglio 2006 17:40

Fiorentina



LUCA TONI:

Non ha fatto tanti gols come ci aspettavamo, però è sempre fisso per la Selezione di Lippi. Se la Fiore scende in B, cosa già chiarita, Capello lo vuole con se al Madrid e, attenzione, pure l'Inter.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com