Il Toro de la Vega

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00domenica 10 dicembre 2006 17:27
In onore alla Vergine, attaccano un toro con delle lance...fino ad ucciderlo



Nella seconda settimana di Settembre nella località di Tordesillas danno onore alla Virgen de la Peña, e per festeggiare uccidono un toro a colpi di lancia e gli arrancano i testicoli.
Dobbiamo ammette che questa Vergine deve sentirsi molto onorata con questa offerta, dato che è da vari secoli che repitono questa...schifezza.

Lo "spettacolo" è sotto il...controllo...del Comune di Tordesillas, ovvero, è proibito uccidere il toro prima che sia il momento e non si possono utilizzare veicoli con motore.


Si obbliga al povero animale di correre per oltrepassare un ponte, mentre gli tirano addosso le lance, e quando arriva dall'altra parte del fiume, allora possono tirargli le lance fino a farlo morire. Prima del fiume "solo" lo si può ferire e passarlo da parte a parte, ma senza ucciderlo. Una volta a terra, il supposto "autore del colpo mortale", ha il diritto di tagliargli i testicoli e di passare orgoglioso con essi attaccati alla punta della sua lancia. Come premio...si, ragazzi, c'è anche un premio per questa schifezza, come premio il comune dona all'assassino una insegna d'oro ed una lancia di ferro.


Rodanero, il Toro massacrato nel 2004


È molto difficile immaginare che tipo di intelletto umano, malato e storto, possa godere con questo atto...psicopata. La cosa più patetica è che tutto questo pacchetto sadico lo si mette sotto il nome di CULTURA.

DOVE ANDRÀ A FINIRE CON LA SPAGNA E LE SUE PATETICHE CULTURE ASSASSINE???


"Un sacco di barbari, armati con lance medievali che finiscono in una punta affilata di 33 centimetri di lungo, rincorrono un toro per il campo, immergendo le loro terribili lance in qualsiasi parte del corpo dell'animale, che muore dopo di un crudelissimo martirio ed una sofferenza inimmaginabile". (ANPBA)


BeatAurora
00martedì 12 dicembre 2006 18:18
É la stessa crudeltá che usano nelle corride, i Tori sono sottoposti a farmaci che li intorpidiscono, perché non siano nel pieno delle loro forze. Io quando leggo che il torero é rimasto gravemente ferito ne gioisco...vendetta fatta...

Sono tradizioni che spero vengano abolite al piú presto... [SM=g27812]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com