Il manager di Schummy risponde

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00mercoledì 13 settembre 2006 18:54
F1: manager Schumi replica a Alonso
Mer 13 Set, 2:00 PM

(ANSA) - BERLINO, 13 SET - Il manager di Schumi, Willi Weber, risponde ad Alonso definendo le sue critiche alla sportivita' di Michael un 'comportamento pietoso'. Ieri il pilota spagnolo della Renault aveva dichiarato al quotidiano sportivo spagnolo 'Marca' che Schumi e' il pilota piu' antisportivo della storia della Formula uno e che Zidane e' uscito di scena con piu' onore. Oggi la replica del manager del pilota tedesco raccolta da Radio Marca: 'Ritenevo Alonso un brillante pilota' ha aggiunto Weber.




Shizuku.
00mercoledì 13 settembre 2006 18:58
Ferrari: procuratore Schumi 'Alonso scorretto'
Willi Weber, procuratore di Michael Schumacher, risponde a Fernando Alonso: "I suoi solo insulti". La notizia è riportata dal giornale tedesco Bild e fa riferimento a quanto dichiarato a Radio Marca da Alonso, che aveva definito Schumacher il pilota piu' scorretto della Storia. "È un insulto incredibile, assolutamente un colpo sotto la cintura - spiega Weber - Rispetto Alonso perchè è un grande pilota, ma il suo atteggiamento è stato inqualificabile. Michael gli darà la risposta giusta sulla pista".



Shizuku.
00mercoledì 13 settembre 2006 19:00
Willi Weber furioso con Alonso
Ieri Fernando Alonso ha dichiarato che Michael Schumacher era il pilota più antisportivo della F1. Ovviamente questi propositi sono stati apprezzati molto poco dal manager del pilota tedesco, Willi Weber.

Weber oggi afferma ciò che pensa di Alonso e gli promette una risposta all’altezza dell’affronto subito.

"Sono insulti inverosimili. Ha colpito al di sotto della cintura. Alonso è un pilota molto brillante, ma il suo comportamento lascia a desiderare. Michael gli risponderà in maniera appropriata nella prossima gara," ha dichiarato Weber sulle colonne di Bild-Zeitung.

La FIA starebbe inoltre studiando una risposta da fornire in merito ai propositi contestati di Flavio Briatore che ha accusato la FIA di rovinare lo sport, propositi sui quali Briatore è tornato.

"I commenti a me attribuiti dalla stampa odierna sono stati riportati completamente al di fuori del contesto”, ha dichiarato. “Un commento scherzoso è stato trasformato in qualcosa del tutto diverso dalle mie intenzioni. Ho piena fiducia nella dirigenza del nostro sport e guardo avanti con entusiasmo alla prospettiva che il nostro team possa battersi per la vittoria e conquistare il Campionato di Formula Uno questa stagione," ha affermato Briatore in un comunicato rilasciato dalla Renault.

Ma Weber ha la sua opinione sulla strategia della Renault. "Alla Renault hanno finalmente realizzato che avrebbero perso il titolo mondiale."

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com