Il pagliaccio torna al circo? Parte II

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00domenica 9 dicembre 2007 17:30
ora per gli spagnoli torna alla mass dump...dico, alla renault

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo As, dopo la decisione della FIA di non punire la Renault per spionaggio, Fernando Alonso guiderà per il costruttore francese nel 2008.

La stampa spagnola in generale si è scatenata speculando su un eventuale accordo tra la Renault ed Alonso, ma As è il più categorico, secondo questa pubblicazione l’intesa tra lo spagnolo ed il suo ex team sarebbe già stata trovata. Senza citare le proprie fonti, As afferma che l’annuncio dovrebbe essere fatto lunedì, unica data possibile nell’agenda del Presidente della Renault, Carlos Ghosn.

Secondo As Alonso firmerebbe per due anni con possibilità di uscita nella seconda stagione.
Il giornale Marca, citando fonti dell’entourage di Alonso, sottolinea tuttavia che altre opzioni rimangono aperte : oltre alla Renault, anche Toyota, Honda e Red bull sarebbero interessate a Fernando.

Giovedì a Monaco la FIA ha giudicato "che la Renault aveva infranto l’articolo 151c del codice sportivo internazionale ma ha deciso di non imporre alcuna sanzione" nel quadro di un affare di spionaggio della rivale McLaren.

Francesco BUFFA
© CAPSIS International

Shizuku.
00domenica 9 dicembre 2007 17:32
...per quel che ne so, Alonso firma un contratto del quale può liberarsi già dal primo anno se non raggiunge il suo scopo (vincere il mondiale), in caso di vittoria del mondiale, alonso deve seguire il contratto e continuare anche per l'anno successivo.

Briatore no scemo [SM=x1080703] gli ha detto: "tu che vuoi? Due anni da leone o un anno da cog...?"

[SM=g1387164]

MIMMODELTA
00domenica 3 agosto 2008 18:09
alonso per me deve andare alla ferrari
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com