La Spears madre...(parte XII)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00domenica 21 maggio 2006 16:23
Cronaca di una pessima madre...annunciata!

Pare proprio che ora più che mai Britney non ne combini una buona con il suo adorabile Sean Preston, e che abbia veramente bisogno di aiuto e di qualcuno che le insegni ad essere una buona madre ed una signora di classe!


E' di questo pomeriggio (18-05-06) la sequenza di foto sul sito TMZ, che la riprendono mentre uscendo dall'hotel Ritz Carlton di NY inciampa per strada - forse perchè aveva una mano impegnata per tenere un drink o i tacchi troppo alti- e rischia di far cadere a terra suo figlio Sean P.


























Fortunatamente è stata prontamente aiutata e salvata dal un suo attento e solerte bodyguard, che ha evitato che il bambino cadesse rovinosamente a terra e si facesse male.


Ovviamente immediate sono state le critiche e gli svariati commenti in rete e su tutti i giornali sull'accaduto, e sul fatto che non sia una buona ed attenta madre.


Kevin è con i suoi amici invece che con BritIl suo altrettanto e immediato commento dopo l'incidente è stato: "Ecco perchè ho bisogno di un ragazzo!" ("This is why I need a gun.")...!! Ma non dovrebbe avere un marito al seguito??


Dov'è Kevin in questi giorni, proprio quando dovrebbe stare più vicino a sua moglie che è incinta di nuovo??


Pare si trastulli con gli amici (nella foto a sinistra) da un party all'altro, noncurante che sua moglie sia a NY e da sola con il loro bambino.


Forse il marito fannullone è Brit a NY con Sean P.latitante perchè, come si vocifera, Brit ha deciso di lasciarlo e di essere una madre single?


Oppure è stato Kevin a darsela a gambe levate come fece con Shar Jakson, quando la lasciò mentre era incinta del suo secondo figlio Kaleb, per sposare Miss. Spears ?


Intanto Britney, tenendo conto che è nuovamente incinta, dovrebbe proprio darsi una regolata, eBrit a NY con Sean P. provare ad essere una volta per tutte una buona madre e stare di più a casa, invece di farsi sempre fotografare dai paparazzi, che non aspettano altro!


Non può sottoporre un bambino così piccolo ed indifeso ad uno stress enorme, scorazzandolo per l'America!


Dovrebbe smetterla di portare con sè il suo bambino in giro per negozi, studi televisivi, ristoranti e a tutte le ore!


In questi giorni infatti si è fatta vedere in giro per NY, sia di giorno che di notte, e sempre con il suo bambino tra le braccia.


Povera creatura!!


Brit in un ristorante alla moda di NY, il TAOOltre ad esporre agli occhi indiscreti dei paparazzi e di eventuali malintenzionati il suo adorabile Sean Preston, giorni fà era stata anche immortalata in una fotografia mentre era spasso sulla sua superaccessoriata Mini Cooper cabrio e con il bimbo sul sedile posteriore.


Brit con Sean P. nel sedile posteriore (clicca x ingrandire)Dalla foto (a sinistra) si vede chiaramente che il bambino pur essendo nel seggiolone, non ha una posizione comoda ed appropriata per la sua tenera età, e che non indossa neppure un cappello che lo ripari dall'ardente sole californiano.



Sean P. al volante con la madre(clicca x ingrandire)Parafrasando per l'ennesima volta la sua hit "Oops..I did it again!", pare proprio che Brit l'abbia fatto di nuovo..


Non le era servito il linciaggio mediatico e i relativi problemi legali anche se risolti, che s'erano scatenati quando era stata fotografata con Sean P. seduto con lei al volante della sua auto?


Non le era neppure bastata la visita dello scheriffo di Malibù e dei servizi sociali qualche tempo dopo che suo figlio era stato ricoverato in ospedale per avere urtato la testa cadendo da una sedia?


Britney non riesce proprio ad essere una buona ed attenta madre!


E come farà quando avrà un'altro bambino?


la pagina inserita e poi rimossa dopo qualche ora dal sito ufficiale di Britney(clicca x ingrandire)Intanto infastidita forse dai ben pensanti e da chi la critica per essere una pessima madre, ne approfitta per lanciare un chiaro messaggio dal suo sito ufficiale www.britneyspears.com/,che di certo non la fà brillare per classe ed eleganza.
Sul suo sito infatti fino a qualche ore fà c'era prima della ormai abituale home page, un'altra pagina molto esplicativa, che successivamente è stata tolta misteriosamente.


L'immagine tratta dal video "Do Somethin", che ritrae Britney e le sue ballerine che con il gesto del FUCK YOU, ha vicino il testo della canzone dal titolo emblematico "Rember who I'm!", e il tutto sembra proprio inveire contro chi dice e scrive male di lei.





In America nel frattempo non hanno perso tempo e sono stati creati un sito ed un blog per salvare il piccolo Sean Preston, come era stato fatto già per Jennifer Aniston vs. Angelina Jolie oppure per liberare Katie Holmes da Tom Cruise.


Il sito inneggiando alla salvezza del tenero bambino vende la solita maglietta che con il motto di turno " SAVE SEAN PRESTON", prova solo a farne una fonte di lucro.


Roba da matti!


Brit piange Ed intanto Britney dopo l'accaduto è stata folacrime di coccodrillo??????tografata in lacrime e visibilmente stressata e provata!

Lacrime vere o di coccodrillo??

Speriamo che qualcuno l'aiuti, prima che ne combini un'altra delle sue, e che le cose finiscano proprio male per lei e per il suo stupendo e paffuttello bambino!



Tratto da: SHAITHRA FORUM

[Modificato da Shizuku. 21/05/2006 16.25]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com