Lindsay Lohan: Rapporti lesbo e tanto alcool

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
NoAhJo
00mercoledì 13 giugno 2007 13:07


La vita di Lindsay Lohan raccontata per filo e per segno da uno dei suoi bodyguard. La gola profonda parla delle passioni lesbo di Lindsay, del suo amore per alcool e droga, e del suo essere sempre "fuori controllo".

Un ex body guard di Lindsay Lohan, tale Lee Weaver, in un'intervista a "News of the world", ha spifferato alcuni fatti piuttosto sconcertanti che riguardano la vita privata della protagonista di "Herbie il supermaggiolino". Secondo Weaver, Lindsay sarebbe completamente "fuori controllo" per l'esistenza completamente sregolata che ha condotto e che continua a condurre, e non servirebbero a nulla i ricoveri in varie cliniche specializzate per combattere la sua dipendenza da droghe e alcool.

L'ex guardia del corpo della Lohan afferma che la ragazza avrebbe abitudini sessuali piuttosto particolari, preferendo di gran lunga il sesso lesbico a quello eterosessuale, che comunque ha sempre praticato.

" Spesso aveva dei rapporti lesbo con ragazze conosciute durante le feste - dice Weaver - Una volta durante un party ci ha provato anche con Mariah Carey. Mentre ballavano ha iniziato a toccarle i seni e poi le parti intime. Si portava a letto i ragazzi per le droghe e le donne per passione. Ho perso il conto delle donne che ha portato in camera sua dopo i party ".

L'ex bodyguard, che ha lavorato per molti altri personaggi dello spettacolo come Pamela Anderson e Brad Pitt, riferisce che la Lohan tirava spesso cocaina anche in compagnia della sua amica di un tempo Nicole Richie, mentre Paris Hilton, che stava lì a guardare, si limitava a bere alcool e a spogliarsi, senza tuttavia fare uso di droghe. Per Weaver, l'esperienza lavorativa a fianco di Lindsay Lohan è stata durissima: benchè infatti la ragazza avesse appena diciotto anni, ogni giorno minacciava di suicidarsi: " Ho pregato ogni giorno che non si uccidesse davanti ai miei occhi - racconta Weaver -. Speravo che la smettesse con le droghe perché ero certo che prima o poi avrebbe ucciso qualcuno o, più probabilmente, se stessa ".
Shizuku.
00giovedì 14 giugno 2007 13:05
...è proprio vero che i soldi danno alla testa... [SM=x1080645] ed io qui sprecando i miei neuroni per pensare... [SM=x1080645]

[SM=x1080682]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com