Lygon Street ospiterà un festival della Ferrari

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00martedì 6 febbraio 2007 13:37


Gli organizzatori del Gran Premio d'Australia hanno preparato un evento per permettere a tutti i tifosi di Formula 1 di vedere un po' di azione alla vigilia del via della stagione di F1. Sabato 3 marzo, due settimane prima della partenza del Gran Premio d'Australia, Lygon Street ospiterà un festival della Ferrari.

Il festival di famiglia sarà un'occasione per festeggiare insieme il 60° anniversario della leggendaria vettura di Maranello e la storia d'amore di Melbourne con l'annuale Gran Premio d'Australia. La giornata prevederà una serie di attività a tema con il Gran Premio e con la Ferrari per il divertimento di tutti.

Il piatto forte della giornata saranno la vista e il suono unici di una monoposto di Formula 1 della Ferrari che si esibirà in una dimostrazione per Lygon Street.

Tim Bamford, direttore generale dell'Australian Grand Prix Corporation, ha invitato tutti gli abitanti di Melbourne a presentarsi in massa al festival, che durerà dalle 10 del mattino alle 8 di sera. "Tutti coloro che hanno sentito almeno una volta una vettura da Formula 1 conosceranno molto bene la scarica di adrenalina che provoca," ha detto Mr Bamford. "Per coloro che non hanno mai avuto modo di ammirare la maestà di queste vetture, vi invito a venire a Lygon Street il 3 marzo per vedere da vicino e personalmente la Formula 1 - lo sport più emozionante del mondo. Provare l'emozione di una monoposto Ferrari di Formula 1, circondata dai suoi appassionati tifosi, renderà quest'evento un'opportunità da non mancare."

La Ferrari di Formula 1 condurrà una dimostrazione a velocità controllata in una sezione chiusa di Lygon Street, tra Pelham e Faraday Streets.

Più di un chilometro di barriere di acciaio saranno installate sul perimetro della strada per assicurare che non ci siano rischi di sicurezza per il pubblico e barriere addizionali saranno costruire agli estremi del percorso. Sarà anche creata una zona di esclusione sul perimetro del percorso, dove i commissari e il personale di sicurezza assicureranno che il pubblico sarà mantenuto lontano dal percorso.


:orgo:

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com