Naomi, sette ore con la scopa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BeatAurora
00martedì 20 marzo 2007 13:07
Ma non rinuncia alle comodità

Naomi Campbell ha lavorato sodo. Per sette ore, scopa alla mano, la venere nera si è data da fare nel suo primo giorno da spazzina. Arrivata al deposito, la top si è tolta i tacchi a spillo, ha indossato stivaloni e tuta e ha lustrato uffici, spogliatoi e anche toilettes. Ma nonostante la ramazza, la puzza al naso rimane: non ha legato con i colleghi e in pausa pranzo si è fatta portare il lunch da un ristorante spagnolo

Una giornata inedita per la modella: innanzitutto l'orario della sveglia. Alle 6 la modella era già in piedi. Subito dopo, invece di farsi coccolare dalle mani di parrucchieri, truccatori o massaggiatrici ha dovuto vestirsi e uscire di fretta per andare al lavoro. Con una Cadillac nera è arrivata al suo nuovo posto di lavoro, un deposito davanti al ponte di Manatthan, dove l'attendevano fotografi e reporter. Qui ha timbrato il cartellino e, lasciatasi i flash alle spalle ha avuto inizio il primo giorno di lavoro.


Per prima cosa la vestizione: e allora via gli stivaletti da 890 euro perr indossare anfibi da 45 euro. E poi naturalmente via anche il capellino nero da 370 euro per una modesta cuffietta. Resta il dubbio sull'orologio. Chissà se la top ha fatto le pulizie con al polso il suo Chanel da 3000 euro? Quello che è certo è che, seppur ancheggiando, la modella ha lustrato pavimenti pieni di fango e toilette non certo da Grand Hotel. "Non c'è che dire si è data da fare" ha detto il capo del deposito. "Ha pulito bene, anche perché se così non fosse le toccherebbe rifarlo finché i pavimenti non brillano".

E i colleghi cosa pensano della nuova netturbina? A parte la felicità degli uomini di ritrovarsi una collega così, tutti sono d'accordo nel dire che la modella, nonostante la ramazza in mano ha la puzza sotto il naso."E' gelida non ha rivolto la parola a nessuno e ha voluto che nessuno la chiamasse per nome". Naturalmente poi non ha mangiato il panino con i suoi compagni di lavoro, ma in pausa pranzo si è fatta portare il lunch da un ristorante spagnolo. Ha mangiato per i fatti suoi senza scambiare parola e si è neppure concessa una sigaretta per non uscire fuori e finire così, tra le mani di fotografi e giornalisti che l'hanno attesa per tutto il giorno. Alla fine esausta si è tolta mascherina e pettorina e si è rivestita. Pettinata e truccata di tutto punto, così come era arrivata, si è mostrata sorridente ai fotografi e, come quando finisce di sfilare, ancheggiando se ne è andata.

tgcom
Marluna69
00martedì 20 marzo 2007 22:21
che dire [SM=x1080637] la punizione per una come lei non è stata proprio sbagliata ma ... forse bisognava fare qualcos'altro chissà in fondo è una recidiva [SM=x1080653]
Shizuku.
00mercoledì 28 marzo 2007 14:05
Bha, alla fine i ricchi sempre hanno le comodità.
Mangiare al ristorante lavorando come spazzino?
Un pane con due fette di salame, ecco cosa deve mangiare!!! [SM=x1080665]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com