Paris Hilton nel Grande Fratello italiano (si dai, la vogliamo)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
NoAhJo
00domenica 26 agosto 2007 16:04


Paris Hilton è stata diseredata dal nonno , le mancano giusto quei sessanta milioni di euro di eredità che le sono stati tolti per via delle sue marachelle. Ora ha bisogno di soldi, e l'unico modo per ottenerli è stare sotto le telecamere facendo ciò che le viene meglio: nulla (o in alternativa peripezie erotiche, ma quelle sono già più difficili da fare in prima serata).

E noi siamo invidiosi. Perchè mai Paris Hilton dovrebbe partecipare al Grande Fratello inglese e non a quello italiano? Perchè a noi Melita la Diavolita e a loro l'immensa Paris? Anche noi la vogliamo a suon di quattrini. L'abbiamo già avuta in Italia in quel po-pò di pubblicità della 3, perchè non spendere mezzo milione di euro per averla in tv nel Grande Fratello che partirà nella prossima stagione televisiva? Suvvia, si lanci una petizione.

Secondo quanto ha riferito una fonte alla bionda 26enne sarebbero stati offerti 300mila sterline per entrare nella casa più famosa della tv. La Hilton per ora sta pensando all'offerta. Si offra di più. Un milione di euro. Eddai, oltretutto noi le offriremmo il vero Big Brother, non la versione rivisitata "Celebrity Big brother", che qui da noi ancora non si è vista.

Vi immaginate Paris in casa con Gino o'spazzatore o con Rudi u'macellaro? Ci sarebbe da divertirsi.

E poi è un gesto di solidarietà che l'Italia dovrebbe sentire come un dovere. La ospitiamo e poi la lasciamo nella povertà più nera? Non pensiate che abbia così tanto dopo i soldi incassati dalla vendita della sua villa a Beverly Hills. Le bastano solo per pagarsi la bolletta del Blackberry.

Dai Paris, altro che Melio cambiaure nou, torni qui da noi: siamo il paese dei balocchi, ti troveresti bene. Qui ti basta un nome famoso per essere una diva, anche se non hai qualità. Ti troveresti bene, la tv italiana fa per te. E poi vuoi mettere un trenino a Buona Domenica: sono emozioni forti, veramente.

Ti aspettiamo.

[SM=x1080648] .. non so voi ma preferisco Paris invece di quella inutile Melita "La Rimbambita" [SM=x1080704]
Shizuku.
00lunedì 27 agosto 2007 20:27
[SM=x1080664] ma non ne abbiamo già abbastanza di problemi in Italia come per chiamarli per nome? [SM=x1080704]

[SM=x1080659] ahhhhhhhhhhh

(P.S: [SM=x1080703] Noa, sei tremendo!!!)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com