Sienna Miller choc: "le droghe sono divertenti!"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00lunedì 5 marzo 2007 11:48
Le dichiarazioni contenute in un'intervista per promuovere il nuovo film 'Factory Girl' in cui interpreta Edie Sedgwick, la musa tossicodipendente di Andy Warhol. Levata di scudi delle associazioni antidroga

Roma, 4 marzo 2007 - Le droghe sono"divertenti". Ha suscitato un vespaio di polemiche - come riferisce il 'Mail on Sunday' -l'outing sulle sostanze stupefacenti di Sienna Miller, la 25enne attrice statunitense che si è lasciata da poco con il collega Jude Law e ha dichiarato di amare le esperienze "allucinogene". Non solo, ma ha aggiunto che i funghi magici sono la sua droga preferita e ha rivelato di aver provato la morfina "per sentire a cosa l'eroina assomigliasse".

Le sue dichiarazioni sono contenute in un'intervista per promuovere il nuovo film 'Factory Girl' in cui interpreta Edie Sedgwick, la musa tossicodipendente di Andy Warhol. Quando le è stato chiesto perchè così tante persone provassero droghe illegali, ha risposto: "Ma perchè sono divertenti! Sono piene di divertimento!". Tornando alla morfina, l'attrice ha aggiunto: "Ho preso una pasticca soltanto per provare come fosse un modo sicuro di assumere eroina. A dire il vero non ho sentito molto". Miller,che ha in passato lucrato sulla sua immagine di brava ragazza, ha spiegato di aver trascorso un anno in America per svolgere ricerche e preparare al meglio la parte d iSedgwick. Ma ha negato che la sua ricerca si sia allargata all'eroina o alle anfetamine, le droghe preferite del suo personaggio.

Addaction, la principale associazione umanitaria britannica specializzata nel trattamento contro droga e alcol, ha definito "irresponsabili" i commenti dell'attrice.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com