00 09/12/2007 17:44
interessante...uh uh uh uh

Il Dottore confida che a volte un difficile rapporto con la propria donna può causare deconcentrazione anche nel lavoro. Ora Vale è tornato single e promette grande impegno in vista della stagione 2008 per riconquistare quel titolo perso negli ultimi due anni


Problemi di cuore? La vostra storia d'amore è finita? Normale poi che anche sul lavoro non si riesca a rendere al meglio. Parola del Dottore della MotoGp: Valentino Rossi.

Il campione di Tavullia ha confidato, infatti, che nella passata stagione alcuni problemi con la propria ex fidanzata gli avevano procurato distrazioni, togliendogli quell'equilibrio necessario per rendere al meglio in uno sport dove anche la più piccola disattenzione può essere decisiva. "La fine della storia con Arianna, la mia ex fidanzata, mi ha tolto equilibrio. Ora che sono single tornerò a vincere" – ha ammesso Valentino. Un Valentino single, dunque, che però non ha alcuna intenzione di impegnarsi in una nuova storia, ma cercherà di concentrarsi solo sulla prossima stagione di MotoGp, dove il pilota della Yamaha spera di riconquistare quel titolo iridato "ceduto" a Nicky Hayden e Casey Stoner nelle ultime due stagioni. "Sicuramente una donna può darti molto equilibrio, ma bisogna che le cose vadano bene. E con Arianna c'erano molti problemi – ha aggiunto l'ex campione del Mondo - Sono molto concentrato, quest'inverno voglio stare da solo per prepararmi per il campionato. Poi vedremo".

Poi per gli amanti del gossip anche la smentita sul suo presunto flirt con Elisabetta Canalis: "Non era vero niente: Elisabetta è molto bella, ma non è successo nulla tra noi".

Sistemate le faccende di cuore, Vale risponde a distanza anche a quelli che lo vorrebbero vicino al ritiro dal mondo delle due ruote: "Mi danno molto fastidio quelli che dicono che smetterò presto: non ci penso neanche a scendere dalla moto. Tra qualche anno – confida sempre uno scatenato Valentino - passerò alle macchine. Correre è la cosa che mi dà più soddisfazione: è la mia vita".

Tutti i tifosi del Dottore si augurano che la prossima stagione sia quella del pronto riscatto e che il famoso detto "Donne e motori? Gioie e dolori" si verifichi solo sotto il punto di vista dei successi sportivi.



Alessandro Brunetti / Eurosport