Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

©Shizuku







Ascolta "Watashi no Tamagoyaki" >>>Leggi il testo<<<








Sei Fantastica - dedicata alla mitica Ferrari


Luce in fondo al tunnel, boccata d'aria

limpida, parole musica

casa dolce casa, un pò città un pò isola

un pò New York, un pò Polinesia

Ma sento sempre che tu ci sei

che anche quand'è dura non te ne vai

che anche coi denti combatterai

sempre accanto a me non mi abbandonerai

Sei fantastica, forte come il rock'n roll

una scarica, uno shock elettrico

sei la fonte di energia più potente che ci sia

bomba atomica dritta nello stomaco.

Storia a lieto fine, ai confini della realtà

favola, bacchetta magica

ragione passione, giovinezza e maturità

armonia tra corpo e anima

Siamo qui

tante vittorie, giorni bellissimi

sconfitte stupide, giorni difficili

tristezze ed euforia, gioie e dolori

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Schumi: "Monaco imprevedibile, ma noi ci siamo"

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2006 16:45
26/05/2006 16:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 13.551
Post: 5.955
Registrato il: 07/12/2004
Registrato il: 27/02/2006
Città: BORDIGHERA
Età: 45
Sesso: Femminile
Occupazione: Medea
Utente Master
The Boss


Inizia una settimana della quale sono letteralmente entusiasta", ha dichiarato ieri Michael Schumacher, un vero fan del Gran Premio di Monaco, in programma questo fine settimana.

Il pilota della Ferrari partirà già oggi alla volta di Monte Carlo, dove in serata si svolgerà la tradizionale partita di calcio tra la Nazionale Piloti e quella delle Star capitanate del Principe Alberto: "Una delle mie partite preferite, sono sempre grandiosi", ha commentato Michael sorridendo.

Dopo due giorni di test tenutisi la scorsa settimana sul circuito di Fiorano, Michael è certamente ben preparato per Monaco. Il sette volte campione del mondo non si vuole tuttavia lasciare andare a pronostici su questa gara, tenendo presenti le attuali condizioni di forma dei top team e la natura di questo sport, dove tutto è possibile e niente si può mai dare per scontato fino alla bandiera a scacchi.

Michael in ogni caso è fiducioso: "Riteniamo di poter essere ottimisti per questa gara - ha affermato -. Penso che saremo in grado di andare bene. Ma come ho già detto prima, non ho intenzione di fare previsioni su quello che accadrà. E' molto difficile farne soprattutto a causa delle caratteristiche del tracciato. Monte Carlo è unico sotto questo punto di vista. Non abbiamo ancora provato la nostra vettura attuale su un circuito che può essere paragonato a questo, quindi tutto quello che possiamo fare è tentare di dare il meglio, come al solito, e portare tutte le novità che i nostri tecnici hanno messo a punto. A Monaco ogni cosa può cambiare un battibaleno, soprattutto in considerazione delle condizioni esterne. Questo fattore rende la gara molto eccitante".

Ma certo, Michael ha alle spalle grande esperienza sulla pista del principato. Ed è uno dei pochi piloti, che considera le difficoltà tecniche di questa pista come una sfida sportiva. Il tedesco qui ha ottenuto molti buoni risultati: "E' meraviglioso guidare ad una simile velocità così vicino ai guard-rail, è davvero difficile. Non puoi permetterti alcun errore e questo rende l'impresa particolarmente ardua. Ancora meglio se si ha a disposizione una macchina che permette di stare al passo con i primi e questo dovrebbe essere il nostro caso."

Molti tra gli addetti ai lavori definiscono il Gran Premio di Monte Carlo come una corsa che si decide già il sabato dopo le qualifiche, perché è un fatto risaputo che sorpassare a Monaco è praticamente impossibile. "E' vero, molti pensano che le qualifiche condizionino pesantemente l'esito della gara - conclude Schumacher - ma io non la penso così. Certo potrebbe essere uno svantaggio partire troppo indietro sulla griglia e certo non ci si può permettere di avere un grosso gap rispetto ai primi. Ma se si riesce ad evitare questo, si puo' comunque ottenere molto con la giusta strategia pur non partendo in pole position. E' molto più importante avere la giusta strategia e una macchina veloce. Ci sono assolutamente possibilità di vittoria anche partendo dalla terza, dalla quarta o dalla quinta posizione".

FERRARI MEDIA cascorosso.com









Creare un forum è indice di superazione
Copiare le idee altrui denota ignoranza
Ora scegli che fare col tuo cervello
E fallo BENE





Il Grande disse:
"Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano."



Clicca e damme da magnà!!!

Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com







eXTReMe Tracker