Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

©Shizuku







Ascolta "Watashi no Tamagoyaki" >>>Leggi il testo<<<








Sei Fantastica - dedicata alla mitica Ferrari


Luce in fondo al tunnel, boccata d'aria

limpida, parole musica

casa dolce casa, un pò città un pò isola

un pò New York, un pò Polinesia

Ma sento sempre che tu ci sei

che anche quand'è dura non te ne vai

che anche coi denti combatterai

sempre accanto a me non mi abbandonerai

Sei fantastica, forte come il rock'n roll

una scarica, uno shock elettrico

sei la fonte di energia più potente che ci sia

bomba atomica dritta nello stomaco.

Storia a lieto fine, ai confini della realtà

favola, bacchetta magica

ragione passione, giovinezza e maturità

armonia tra corpo e anima

Siamo qui

tante vittorie, giorni bellissimi

sconfitte stupide, giorni difficili

tristezze ed euforia, gioie e dolori

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Renault: l'ennesima parodia della sua MASS DAMPER...vari articoli al riguardo

Ultimo Aggiornamento: 17/08/2006 10:14
17/08/2006 10:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 13.551
Post: 5.955
Registrato il: 07/12/2004
Registrato il: 27/02/2006
Città: BORDIGHERA
Età: 45
Sesso: Femminile
Occupazione: Medea
Utente Master
The Boss
09/08/2006 22.04.01
La Renault si aspetta di vincere l'appello sul mass damper

Il team Renault F1 si aspetta di vincere il braccio di ferro con la FIA riguardo l'uso dell'innovativo mass damper.

La Federazione ha giudicato il dispositivo illegale, ma i commissari del GP Germania ne avevano permesso l'uso ad Hockenheim. La FIA si e' quindi appellata alla decisione e la Renault per non correre rischi ha scelto di non utilizzare il mass damper nelle ultime due gare. La Corte d'Appello si riunira' il 22 agosto. Se la sentenza sara' a favore del team francese il dispositivo potra' essere utilizzato nelle ultime cinque gare della stagione, in Turchia, Italia, Cina, Giappone e Brasile.

"Non credo proprio che la FIA vincera' l'appello, sulla base di quanto hanno dichiarato", ha spiegato Pat Symonds, Direttore Tecnico della Renault ad Autosport. "Se accadra' dovremo davvero iniziare a rivedere la definizione di auto da corsa, le sue sospensioni, ecc".

L'appello della FIA si basa sulle presunte funzioni aerodinamiche del dispositivo mentre la Renault si difendera' sostenendo che qualsiasi componente delle sospensioni puo' avere effetti sull'aerodinamica della vettura.











Creare un forum è indice di superazione
Copiare le idee altrui denota ignoranza
Ora scegli che fare col tuo cervello
E fallo BENE





Il Grande disse:
"Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano."



Clicca e damme da magnà!!!

17/08/2006 10:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 13.551
Post: 5.955
Registrato il: 07/12/2004
Registrato il: 27/02/2006
Città: BORDIGHERA
Età: 45
Sesso: Femminile
Occupazione: Medea
Utente Master
The Boss
14/08/2006 14.09.48
La Renault sara' presente all'appello sul mass damper

Martedì 22 agosto, il Team Renault F1 parteciperà all’udienza della Corte d’appello che dovrà esaminare l’appello presentato dalla Fédération Internationale de l’Automobile (FIA) contro la decisione n.8 presa il 28 luglio 2006 dai commissari del Gran Premio di Germania.

La decisione n.8 si riferisce alla legalità dei “mass damper” utilizzati dal team fin dal settembre 2005, e da altri sei team in diversi momenti della stagione, in relazione ai Regolamenti tecnici della Formula 1 2006. Essa giudica che il loro uso “deve essere considerato ammissibile”. In disaccordo con tale decisione, la FIA ha deciso di ricorrere in appello.

La Corte d’appello si riunirà quindi il 22 agosto 2006 per giudicare l’appello da parte della FIA contro i suoi stessi commissari. Ogni team che prende parte al Campionato mondiale FIA di Formula 1 è stato invitato a partecipare all’udienza.

Il Team Renault F1 ha accettato questo invito come parte interessata all’esito dell’udienza, avendo utilizzato per prima questo sistema in Formula 1 già dalle ultime fasi del campionato 2005 ed avendolo integrato fin dall’inizio nella progettazione della sua vettura per il 2006.

“Il Team Renault F1 parteciperà all’udienza e presenterà la sua posizione”, ha spiegato l’Executive Director of Engineering, Pat Symonds. “Non sarebbe corretto commentare gli aspetti tecnici del caso in questo momento. Tuttavia, abbiamo piena fiducia nella Corte d’appello internazionale. Crediamo che emetterà un giudizio finale senza pregiudizi e intendiamo rispettare la sua decisione”.











Creare un forum è indice di superazione
Copiare le idee altrui denota ignoranza
Ora scegli che fare col tuo cervello
E fallo BENE





Il Grande disse:
"Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano."



Clicca e damme da magnà!!!

17/08/2006 10:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 13.551
Post: 5.955
Registrato il: 07/12/2004
Registrato il: 27/02/2006
Città: BORDIGHERA
Età: 45
Sesso: Femminile
Occupazione: Medea
Utente Master
The Boss
Ecco un articolo del mese scorso...leggete, è interessante ngh ngh
28/07/2006 11.15.59

Alonso: "Il divieto della FIA non danneggia la Renault"

Fernando Alonso smentisce le notizie che vedono la messa al bando dell'innovativo dispositivo di ammortizazzione inerziale o "mass damper" come un freno verso la sua corsa al titolo.

La FIA ha stabilito che il congegno, montato nel musetto delle vetture, va ad infrangere la regola che vieta l'utilizzo di zavorre mobili.

"Quasi tutti i top team utilizzano questo sistema", insiste il 24enne Alonso ad Hockenheim riferendosi a tutti i rivali, Ferrari inclusa.

E aggiunge: "Non credo che questa decisione potra' avere conseguenze serie,nonostante il fatto che ne abbiamo beneficiato per lungo tempo".

E intanto anche Nick Heidfeld afferma che lo stop della Federazione all'utilizzo delle vistose pinne, denominate "twin towers" poste sul muso, non avra' in Germania un forte impatto sulla velocita' della vettura.

"Certo che avremmo avuto qualche vantaggio utilizzandole, ecco perche' le avevamo introdotte" ha pero' precisato.




:miii: papale papale, oh! :miii:










Creare un forum è indice di superazione
Copiare le idee altrui denota ignoranza
Ora scegli che fare col tuo cervello
E fallo BENE





Il Grande disse:
"Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano."



Clicca e damme da magnà!!!

Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com







eXTReMe Tracker