©Shizuku







Ascolta "Watashi no Tamagoyaki" >>>Leggi il testo<<<




Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Chi troppo vuole nulla stringe, Pedrosa!

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2006 00:37
15/10/2006 18:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 13.551
Post: 5.955
Registrato il: 07/12/2004
Registrato il: 27/02/2006
Città: BORDIGHERA
Età: 45
Sesso: Femminile
Occupazione: Medea
Utente Master
The Boss
Per chi ancora aveva qualche dubbio sul caratte di pedrosa, ecco la mia conclusione: prepotente! :74: Non solo ha detto che non aiuterà minimamente ad Hayden per il campionato perchè dice che lui ha tante possibilità come l'americano di vincere il mondiale (con la differenza, dico io, che l'americano era primo a +12 punti ed allo spagnolo mancavano ancora circa 32 punti o più per arrivare agli stessi punti del primo MA... :70: sarà troppo difficile da capire, al quanto pare...) dunque, dicevo, che non solo ha detto che LUI avrebbe vinto il mondiale, senno che pure ha rotto la grande possibilità che aveva il suo compagno di farcela!!! :cosa:
In una bella curvetta Hayden passa a pedrosa, ma costui NO, non poteva lasciare che il suo primo pilota nonchè lottatore per il titolo mondiale gli passasse davanti, EHHHH, ma che logiche ci stiamo inventando, ragazzi!!! :nonso: Così che lo spagnolo decise di ridargli la giocata all'americano, sbagliando col freno e cadendo nell'intento.

Dov'è Hayden? Sotto le ruote della moto caduta dello spagnolo [SM=x1080679]

Mondiale a rischio!!!

Se già lo era PRIMA dato che Rossi è molto Rossi, figuriamoci ora con Rossi a +8 punti!!! :77:


No no no, non bisogna cantar vittoria prima che non suoni l'Inno di Mameli in onore a Rossi ed agli italiani in Valencia, anche perchè pure Hayden si merita quest'anno il mondiale. È stato molto conservatore. Più che arrivare sempre primo ha giocato bene, come nel DirtTrack: somma punti e te ne saranno riconoscenti [SM=g27828] e, costanza + costanza = un mondiale quasi alla mano. Quasi, si, perchè ora con quanto Rossi arrivi a Valencia prima di Hayden o subito dopo, il mondiale ha già padrone. In caso contrario...ritorna ad essere l'americano.

Rossi è un mio grandissimo idolo, e non lo abbandono di certo, ma bisogna esser sportivi ed ammettere che Hayden che fatto un ottimo mondiale.

E la HRC Repsol, come sempre, ha dimostrato essere un mostro di moto! Peccato che anche se vesti di seta una scimmia, scimmia sempre rimane, e Pedrosa... :uga: (poraccio, ancora non ha capito che per vincere il mondiale avrebbero dovuto puntar ZERO punti rispettivamente: ROSSI, HAYDEN, MELANDRI e CAPIROSSI...si aspettava che i migliori piloti cadessero due volte consecutive...e di seguito. Ok, la vita è nulla senza speranza ma...chi visse sperando... :povero: )

Grandissima corsa che per Elias, chi alla fine è salito sul gradino più alto del podio. Davvero un'ottima corsa, la prima da lui vinta nella categoria Regina, dove ha dimostrato essere anche un buon pilota quando, vedendo non poter mantenere il ritmo di 1:38, ha rallentato facendo segno a Rossi di passare.
Ottimo gesto, davvero! [SM=g27811]

Kenny Roberts jr è uno di quei piloti che, a parer mio, la prima cosa che ad uno viene da dire è " :65: ma da dove spunta fuori??? :65: " perchè vedi 4 piloti ed all'improvviso lui...
Si, era presenta quasi fin dall'inizio ma...non so, sarà che oramai questa frase accompagna il suo arrivo, non saprei che dire [SM=g27828]

Ottimo lavoro ed ottima corsa anche per l'ex pilota di SBK Colin Edwars, che ha dimostrato, al contrario di CERTI ALTRI PILOTI, che quando un compagno tuo ha bisogno di aiuto per vincere un mondiale SI DA SENZA ESITARE!

Ha lottato molto bene anche contro chi è riuscito a battere per 2 millesimi al nostro 7 volte campione del mondo, per cui è tutto meritato!!!

Ottima corsa quella di oggi in MotoGp anche se, sportivamente parlando, un mondiale non si vince con tanto merito con la rottura/caduta del tuo avversario...

Ovviamente non posso mettere anche la parte umorista di tutto questo, mettendo nero su bianco qualche commentario dei "cronisiti" spagnoli durante la corsa, seguita dal mio personale commentario:

"Pedrosa è caduto, addio alla sua opzione al titolo mondiale"
(1- Rossi, Melandri e Capirossi c'erano ancora, quindi nessuna opzione. 2- chi stava lottando per l'opzione al titolo era colui che s'è portato dietro nella caduta, ovvero Hayden...)

questo quando Roberts jr era riuscito a superare Rossi:

"ohhh, che bravo che è Kenny Roberts jr, sta aiutando al suo connazionale Hayden a togliere 5 punti a Rossi. Si, forza Kenny!"
(Kenny Roberts padre e figlio -a volte anche lo spirito santo - vorrebbero cancellare dalla bocca degli americani il cognome HAYDEN e mettere al suo posto ROBERTS, come vogliono che lo aiuti???)

Elias primo:

"bene bene il nostro Elias! È riuscito a togliere punti a Rossi! Così lo avrà più difficile in Valencia!"
(ah, no "che bello ha vinto uno spagnolo ed è anche la sua prima volta in questa categoria" NO! Che bello che è arrivato primo così fotte a Rossi!!! Fosse arrivato Aoyama esultavano lo stesso!!!)

No, vi prego, non fatemi continuare... :70: è difficile dire queste parole senza mandare a fare in brodo un'intera nazione quindi...immaginatevi guardare le corse!!! :d:

Per quanto riguarda 250 anche li è stata una corsa molto bella, Dovizioso ha vinto con merito, anche se - come in MotoGp - molti piloti hanno tirato fuori le loro migliori qualità.


...parlando di "tirar fuori", non sò, m'è venuto in mente che a Gibernau gli è uscito cheneso della rottura che ebbe in Montmelò ed ora...devo vedere le notizie per sapere altro, ma di certo sò che pedrosa ha una frattura al dito.

...meglio che non si lamenti più di tanto e che fino a Valencia, dopo Valencia...anzi, meglio fino al 2067 non si faccia vedere da Hayden prima che la frattura sia craneale e non di un misero dito... :ups:

15/10/2006 18:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 1.680
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 27/02/2006
Sesso: Femminile
Utente Veteran
Vice Admin.
Giá sono sorpresa che non abbiano dato la colpa a Hayden...o a Rossi ..o al complotto tutto Italiano... :103:

:vaff:
17/10/2006 00:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.776
Post: 53
Registrato il: 19/09/2003
Registrato il: 10/10/2006
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Maschile
Occupazione: Programmatore
Utente Junior
ancora sto ridendo :119:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com






eXTReMe Tracker