©Shizuku







Ascolta "Watashi no Tamagoyaki" >>>Leggi il testo<<<




Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Anno 2007: come lo vedete? Ecco i pronostici dei veri esperti (noi e voi XD )

Ultimo Aggiornamento: 15/11/2006 18:29
04/11/2006 18:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 13.551
Post: 5.955
Registrato il: 07/12/2004
Registrato il: 27/02/2006
Città: BORDIGHERA
Età: 45
Sesso: Femminile
Occupazione: Medea
Utente Master
The Boss
Ehhhh!!! Beccato a tempo! No no, qui nulla di "copia-incolla", qui copiate ed incollate dal vostro cervellino sportivo...altrimenti...:67:... vi uccido... [SM=x1080693]

Dunque, inizierei parlando di Stoner in Ducati!!!

[SM=x1080677]

Si, il distruttore di moto (povero Cecchinello!!! :70: ) Casey Stoner, l'australiano matto, il koala sggressivo

( Shizu ---> :74: <--- Casey Stoner )

approda in Ducati!!! :p:

Si, ammetto che la sua caduta in Valencia m'ha fatto un ulteriore male morale...prima faceva male sportivamente, ora...non so, vederlo già di rosso è un dolore...più profondo quando cade :fuori: insomma, son contentissima che Ducati abbia scelto Stoner! (soppratutto perchè Gibernau è rimasto senza moto!!! :g: :g: :g: ). Melandri ha voluto prolungare l'attuale contratto...per cui niente di moto italiana con due italiani (per il momento!) però almento il prossimo anno credo non sbagliarmi nel dire che la Ducati sarà una bomba ad orologeria, scoppiando dal primo Gp fino all'ultimo!
Stoner pure è uno che VUOLE superare gli altri e se stesso...
Quando ho conosciuto i suoi genitori (si, morite di invidia, bastard... :67: volevo dire, si, li conobbi quando correva nel CEV ed io ero ombrellista :67: stavo giocando col suo cagnolino quando, mentre facevo una delle mie vocine assurde per parlare al cagnolo alzo lo sguardo ed erano lì davanti a me... [SM=x1080679] che figura di melma... [SM=x1080679] ) dicevo, che pure quando correva nel CEV cadeva molto, però era anche molto bravo (ah, nel CEV ho anche conosciuto a Debon...che...diciamo che avrebbe preferito che in quel momento io non stessi uscendo con nessuno... [SM=g27828] ma...a dire il vero pure io...mado che bono il pilota della Kawa...ah, sapete che il primo motore 4 tempi è stata la Kawa nel CEV? :f: Si, me la sto clamorosamente tirando... :lingua: gneeeeeeeeeeeeee :g: scusate l'off topic, ho il mio momento cazzaro :1112: anche se non ho mentito :66: ) duuuuunque, dicevo, che cadeva molto anche nel CEV. ( :78: ) e si, cadde molto anche ogni primo anno di ogni categoria ( :uga: ) e si, quest'anno ha raccolto più funghi che punti ( :povero: ) però ammettiamo che il secondo anno della stessa categoria è andato bene dai!

Ora, che venga il classico GUFO e mi dica "ehhh, ma il prossimo anno inizia la nuova era del motore 800" e gli spacco il naso!!! :i: ROSSI C'È? ALLORA È LA MOTOGP.

Discorso chiuso. Stoner non cade il prossimo anno. Stoner ha già corso un anno in MotoGp.

Altrimenti...



che è rossa...se uno non lo guarda da vicino magari nemmeno si rendo conto del cambio...no? :1112: Una bella cordicina attaccata al didietro di Loris e...DUCATI CAMPIONE! Loris Campionissimo! Rossi viene e mi ammazza! (che vinca Loris, che vinca Loris, che vinca Loris, che vinca Loris, che vinca Loris, che vinca Loris, che vinca Loris, che vinca Loris, che vinca Loris, che vinca Loris, che vinca Loris, che vinca Loris, che vinca Loris, che vinca Loris...così viene Rossi da me!!! [SM=g27828] )

Bene, Stoner vicino a Loris. VICINO come compagno di squadra, non VICINO come pedrosa a Hayden, eh? :ahah:

:ups:

Rossi? :112: Lotterà per il suo 8º mondiale...perchè alla Yamaha gli conviene dargli una moto decente, altrimenti la MAREA GIALLA li massacrerà. E no, non sto parlando dell'invasione cinese nel nostro Paese (che fa pure rima: "cinese" "paese"...cioè, la classe non è acqua :110: )

Melandri? :118: Se non gli vengono le classiche crisi d'identità e si ricordi in ogni Gp che è un bravo pilota...anche lui potrà avere dei buoni risultati!

Gibern...ah no, che lui non ha moto. Ma si parla che abbia intenzione di fare una scuderia sua. Si si, ecco il prototipo del bolide:



si, dovrebbero dargli anche lezioni di disegno... :uhm:

:miii:

Uhm...pedrosa? Spero che Hayden gli faccia almeno una giocata come gli ha fatto lo spagnolo, inoltre spero che... :cosa: no no no, spero che gli vada tutto benone! (alonso mi ha insegnato che per odiare bisogna viscidamente augurare fortuna :d: ed è davvero difficile mantenersi stabili!!!)

Hayden? [SM=x1080679] non credo che il prossimo anno l'avrà così facile...(Montmelò permettendo, eh? :i: )

Kenny Roberts Jr? La Honda ha rifiutato la richiesta da parte del padre per avere un secondo motore per una seconda moto e quindi un secondo pilota...quindi Kenny padre e figlio si riunisco con lo Spirito Santo. Che Dio gliela mandi buona.
Amen.

Nakano? Secondo le sue dichiarazioni non ha fatto nessun sorpasso quando aveva Rossi dietro in Valencia, perchè non voleva in assoluto fare qualche sbaglio e porterselo dietro...e poi la Kawa sta migliorando. Dai, perlomeno non arriva sempre ultima, ed abbiamo anche vissuto varie occasioni da pole, dai!!! Non siamo così cattivi! :o: Anche se...fra le due moto nuove (e dico "nuove")la Ducati e la Kawa...sembrerebbe che la Kawa abbia migliorato. La Ducati, invece, sia totalmente un'altra moto! E CHE MOTO!!! :bava:

Di chi quasi mai si parla è di due piloti che hanno la sfortuna di stare in un team che DOVREBBE esser buono, ma dopo la vittoria del Roberts padre abbia avuto una crescita paragonabile solo a quella del mio portafogli ( :l: che drastico...dai, alla Suzuki nemmeno gli va così male... :l: ).

Partenza...primo...primo...prim...prrr...secondo...second...secccoooo...ter...quar...quint...ses...sett...

:w: ...arrivo..."ma che fretta avete tutti, oh?"


...ahhhh......abbi pietà...

[SM=g27828]

:c: Suzuki, perchè per esempio Vermulen è un piloto che ha ancora molto da dare. Spero gli diano la possibilità di farlo! Hopkins idem con patate.

E poi...lo stesso compagno di Rossi, Edwards, è bravo!

Ahhh, non sottovalutiamo l'oramai certo ritorno del grandissimo brasiliano ALEX BARROS, che scrivo a caratteri maiuscoli e spero che nessun pilota si offenda [SM=g27827]: ma è un GRAN ritorno!

Voci di strada dicono che ritornerebbe pure Biaggi con la Kawa...non me ne dispiacerebbe, ma se vuole battere a Rossi non è precisamente puntando sulle qualità della Kawasaki che ci potrà riuscire...anche se...il 2007 nel motoGp è un pò come ripartire da zero, perchè si cambia tutto! :65: Quindi tutto può succedere :uga: aiuto :uga:

La Kawa, se non prende a Biaggi, il prossimo anno penso farà un poco ridere...no no, dai, ma ho letto bene???
Randy De Puniet
Olivier Jacque
??????????????????????

[SM=x1080679] la Kawasaki ha davvero voglia di vincere? [SM=x1080679]

Ma vabbhè, bello il duo "Alex" nella Pramac D'Antin (che altri non è se non una Ducati [SM=g27835] ) Alex Barros - Alex Hofmann. D'Antin ha giocato bene le sue carte...ben ricordo nel CEV come vinceva [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]

...ehhhh, ma dite pure voi qualcosa, no??? :73:

:108:



P.S: Logico dire che Gibernau non ha intenzione di fare nessuna scuderia per conto proprio. :moto: PERÒ ERA UN BATTÜÜÜÜÜÜTONE :v:


[Modificato da Shizuku. 04/11/2006 18.46]

08/11/2006 20:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 1.680
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 27/02/2006
Sesso: Femminile
Utente Veteran
Vice Admin.
Be almeno di uno non dobbiamo preoccuparci,,,se da preoccuparci c'era... [SM=g27828]

"Mi ritiro dalle corse. Non ho trovato una moto competitiva per la prossima stagione, in più i continui infortuni mi hanno praticamente convinto che è meglio di pensare ad altro nella mia vita. Sono stato protagonista, ho lottato per il titolo, son stato due volte vice-campione del mondo dietro a Valentino Rossi, ho vinto 9 gare, posso dire in un certo senso di aver trionfato lo stesso. Devo dir grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato, che mi hanno spinto verso questo mondo. Sono stati una dozzina di anni bellissimi, non li dimenticherò, ma adesso è il momento di lasciare"

:75: :f:
08/11/2006 21:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 13.551
Post: 5.955
Registrato il: 07/12/2004
Registrato il: 27/02/2006
Città: BORDIGHERA
Età: 45
Sesso: Femminile
Occupazione: Medea
Utente Master
The Boss
Bhe, qui sto avendo una discussione col Gerard hehehe il quale mi dice che Gibernau quest'anno non ha avuto la possibilità di dimostrare il pilota che è...

Ora chiedo: in che scuderia correva Sete ed in quale Loris? Cosa successe in Montmelò?

Ecco, lì la risposta!!!

Se non ha avuto il tempo LUI è perchè semplicemente in Catalogna ha buttato giù a tutti i piloti migliori! (Rossi a parte in questo caso). E se qualcuno poi mi viene a dire che Sete non ha avuto possiblità di vincere perchè dopo lo hanno buttato giù, ricordo che a Montmelò è stato lui a ROVINARE il mondiale a Loris, il suo in quel momento compagno di squadra!!!

Sete, da Jerez 2004, non è più lo stesso. La lotta con Rossi o la supera come un campione o la passa come un perdente.
In entrambi i casi, Rossi vince.

10/11/2006 17:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.776
Post: 53
Registrato il: 19/09/2003
Registrato il: 10/10/2006
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Maschile
Occupazione: Programmatore
Utente Junior
sarà un altro bell'anno
Rossi farà sicuramente bene e quasi sicuro ha di che vincere

poi il fatto delle moto nuove è solo uno stimolo x lavorare di +
inoltre in teoria le moto dovrebbero essere tutte + equilibrate e dare + spettacolo

quanto alla ducati mi piacerebbe vederla competitiva dall'inizio alla fine
e credo siano finalmente sulla strada giusta
11/11/2006 11:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 1.680
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 27/02/2006
Sesso: Femminile
Utente Veteran
Vice Admin.
Sempre che non ritorni con la testa alla Formula 1, coma da notizia di questi ultimi giorni... [SM=g27825]

Perché diciamolo, con la storia della Formula 1 aveva preso un poco alla leggera il campionato di quest'anno, fino alla provvisoria (almeno come detto sopra) decisione di restare nel Moto GP... [SM=g27837]
15/11/2006 18:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 13.551
Post: 5.955
Registrato il: 07/12/2004
Registrato il: 27/02/2006
Città: BORDIGHERA
Età: 45
Sesso: Femminile
Occupazione: Medea
Utente Master
The Boss
Per quel che ne so teoricamente lo stesso Rossi ha dichiarato che per lui sarebbe magnifico correre gli ultimi due anni nella MotoGp in sella di una Ducati... [SM=g27817] gli crederei, no? :ducati:

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com






eXTReMe Tracker