Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

©Shizuku







Ascolta "Watashi no Tamagoyaki" >>>Leggi il testo<<<








Sei Fantastica - dedicata alla mitica Ferrari


Luce in fondo al tunnel, boccata d'aria

limpida, parole musica

casa dolce casa, un pò città un pò isola

un pò New York, un pò Polinesia

Ma sento sempre che tu ci sei

che anche quand'è dura non te ne vai

che anche coi denti combatterai

sempre accanto a me non mi abbandonerai

Sei fantastica, forte come il rock'n roll

una scarica, uno shock elettrico

sei la fonte di energia più potente che ci sia

bomba atomica dritta nello stomaco.

Storia a lieto fine, ai confini della realtà

favola, bacchetta magica

ragione passione, giovinezza e maturità

armonia tra corpo e anima

Siamo qui

tante vittorie, giorni bellissimi

sconfitte stupide, giorni difficili

tristezze ed euforia, gioie e dolori

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

La corsa di Fuji

Ultimo Aggiornamento: 04/10/2007 20:56
30/09/2007 12:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 13.551
Post: 5.955
Registrato il: 07/12/2004
Registrato il: 27/02/2006
Città: BORDIGHERA
Età: 45
Sesso: Femminile
Occupazione: Medea
Utente Master
The Boss
Hamilton domina sotto la pioggia ed ipoteca il mondiale, incidente per Alonso
Lewis Hamilton ha dominato il GP Giappone in una gara condizionata da una pioggia battente.


[SM=g1381898] Fernando Alonso e' invece andato a muro al 42mo giro[SM=g1381898] .


Secondo posto per un ottimo Heikki Kovalainen (Renault) davanti a Kimi Raikkonen (Ferrari). La gara del team di Maranello e' stata condizionata dall'inizio a causa della scelta decisamente errata di montare gomme intermedie e da un'incomprensione con i commissari che avevano imposto le gomme da bagnato estremo. Quarto posto per Coulthard (Red Bull) che precede Fisichella (Renault) e Massa (Ferrari). A punti anche Kubica (BMW Sauber) e Liuzzi (Toro Rosso). Con il ritiro di Alonso, Hamilton e' ora ad un passo dal titolo mondiale.

Cronaca
Piove, si parte con la safety car. La maggior parte dei piloti ha scelto di partire con gomme full wet mentre i ferraristi hanno scelto le intermedie. Massa va in testacoda ma riprende, anche Raikkonen ha problemi di aderenza. Il brasiliano rientra ai box dopo il primo giro per montare gomme da bagnato estremo.

Al terzo giro rientra anche Raikkonen, che imbarca anche altra benzina. Le due Ferrari sono ora in coda al gruppo, davanti a Liuzzi che ha un giro di ritardo.

Al sesto giro testacoda anche per il finlandese, che riprende senza problemi. Al decimo giro, ancora alle spalle della safety car, gran parte dei piloti comunica al proprio team seri problemi di visibilita'.

Liuzzi rientra al 12mo giro: rabbocco e un altro set di gomme da bagnato estremo.

Al 13mo giro si apprende che la FIA aveva imposto a tutti i team di partire con gomme full wet. La Ferrari ha fatto sapere di non aver ricevuto alcuna comunicazione in proposito e che i due piloti sono stati obbligati a cambiare gomme su richiesta dei commissari, pena la squalifica con bandiera nera.

Al 14mo giro rientra Yamamoto. Poco dopo rientra ancora Raikkonen per un altro rabbocco, Massa lo imita al giro successivo.

Wurz, 19mo rientra al 16mo giro. Alle spalle della safety car Hamilton e' sempre al comando davanti ad Alonso, Heidfeld, Button, Webber, Vettel, Kubica, Fisichella, Kovalainen e Coulthard.

I commissari comunicano intanto che Massa e' sotto inchiesta e Liuzzi puo' sdoppiarsi. Al brasiliano viene comminato un drive through per aver effettuato un sorpasso in regime di safety car.

La gara riparte al 18mo giro. Hamilton mantiene il comando. Contatto tra Wurz e Massa. L'austriaco e' costretto al ritiro dopo aver travolto il brasiliano dopo un testacoda.

Grande partenza di Vettel che e' terzo alle spalle delle due McLaren, dopo aver approfittato della confusione creata da Heidfeld alla prima curva. Il tedesco e' precipitato in decima posizione. Webber e' quarto davanti a Button, Fisichella, Kovalainen, Kubica e Coulthard. Ottimo avvio anche per Sutil, 11mo. Massa intanto rientra al 21mo giro per scontare la penalita'. In uscita il brasiliano finisce fuoripista ma prosegue. Raikkonen e' intanto risalito in 14ma posizione.

Button ha intanto il muso danneggiato da un contatto con Heidfeld, cosi' come Sato. Il giapponese rientra per la sostituzione e si verifica un principio di incendio sulla sua vettura, spento dalla pioggia. Button rientra al 23mo giro.

Raikkonen e' ora 12mo, in lotta con Ralf Schumacher mentre Sutil e' nono davanti ad Heidfeld. Il finlandese supera il pilota della Toyota al 26mo giro. Alonso segna il giro piu' veloce in 1.28.511 e rientra ai box per la sua prima sosta con un ritardo di 2"8 da Hamilton. L'inglese risponde con 1.28.193.

Raikkonen supera anche Sutil, ora e' decimo. Alonso e' intanto tornato in pista in ottava posizione, alle spalle di Coulthard. Al 28mo giro rientra anche Hamilton. Alonso e' intanto stato autore di un'uscita di pista alla chicane.

Vettel e' in testa davanti a Webber, Hamilton, Kovalainen, Fisichella, Kubica, Coulthard, Alonso, Heidfeld, Raikkonen, Sutil.

Il polacco supera l'italiano, ora e' sesto. Altra uscita di pista per Massa, che rientra. Coulthard intanto inizia a mettere pressione a Fisichella.

Kubica attacca e supera Kovalainen in fondo al rettilineo, ora e' quinto. Vettel rientra al 31mo giro e torna in pista davanti a Raikkonen.

Al 33mo giro Heidfeld attacca e supera Alonso in fondo al rettilineo, ora e' settimo. Hamilton intanto finisce in testacoda, dopo un contatto con Kubica e torna in pista alle spalle del polacco.

Contatto di Alonso con Vettel alla prima curva. Il campione del mondo va in testacoda ma riprende. Heidfeld rientra al 35mo giro per la sua prima sosta. Alonso e' intanto precipitato in nona posizione, alle spalle di Raikkonen.

Hamilton ha intanto perso due posizioni a vantaggio di Fisichella e Coulthard. Webber rientra al 36mo giro e lascia il comando a Kovalainen. Poco dopo rientra anche Kubica.

Al 37mo giro le due Renault sono al comando davanti a Coulthard, Hamilton, Webber, Vettel, Kubica, Raikkonen, Alonso, Liuzzi.

I commissari intanto comunicano che Kubica e' sotto inchiesta, presumibilmente per il contatto con Hamilton. Alonso ha la paratia posteriore sinistra danneggiata.

Al 39mo giro rientrano Kovalainen e Coulthard. Kubica dovra' scontare un drive-through.
Massa e' intanto risalito in 11ma posizione. Alonso e' ormai a ridosso di Raikkonen che pero' rientra ai box e monta ancora gomme da bagnato estremo.

Fisichella e' al comando davanti ad Hamilton, Webber, Vettel, Alonso. L'italiano rientra al 41mo giro. Ottima prestazione di Liuzzi, risalito in sesta posizione davanti a Kovalainen, Massa, Coulthard, Sutil, Heidfeld e Raikkonen.

Al 42mo giro brutto incidente per Alonso, andato a muro alla curva 5. Lo spagnolo ne esce fortunatamente illeso, safety car in pista per rimuovere la vettura incidentata e i detriti.

La pitlane viene riaperta al 44mo giro, rientrano Liuzzi e Sutil. Hamilton e' al comando davanti a Webber, Vettel, Kovalainen, Massa, Coulthard, Fisichella, Heidfeld, Raikkonen.

Al 46mo giro Webber viene tamponato da Vettel in regime di safety car, entrambi si ritirano. Kovalainen e' ora secondo davanti a Massa, Coulthard, Fisichella, Heidfeld, Raikkonen, Barrichello e Ralf Schumacher.

La gara riparte al 48mo giro. Raikkonen riesce a superare Heidfeld e Fisichella, ora e' quinto. Hamilton detta il passo e al 52mo giro ha 6"1 di vantaggio su Kovalainen. Ralf Schumacher si ritira intanto al 54mo giro. Al passaggio successivo si ritira anche Davidson dopo un testacoda. Raikkonen attacca e supera Coulthard, ora e' quarto alle spalle di Massa. Il finlandese va largo alla prima curva ma non perde la posizione. Massa rientra al 58mo giro per la sua ultima sosta.

Raikkonen e' ora terzo, Massa rientra in nona posizione, alle spalle di Kubica. Barrichello, settimo, rientra ai box. Raikkonen e' ormai a ridosso di Kovalainen che pero' sembra tenere la situazione sotto controllo. Il finlandese lo attacca alla chicane ma arriva lungo.

Al 65mo giro si ritira Heidfeld, Liuzzi entra in zona punti, Massa sale in settima posizione. Hamilton va a vincere proprio al limite delle due ore e pone una seria ipoteca sul titolo mondiale. Kovalainen tiene il secondo posto mentre Massa dopo un corpo a corpo con Kubica ottiene il sesto posto.

[Modificato da Shizuku. 03/10/2007 19:38]









Creare un forum è indice di superazione
Copiare le idee altrui denota ignoranza
Ora scegli che fare col tuo cervello
E fallo BENE





Il Grande disse:
"Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano."



Clicca e damme da magnà!!!

30/09/2007 13:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 13.551
Post: 5.955
Registrato il: 07/12/2004
Registrato il: 27/02/2006
Città: BORDIGHERA
Età: 45
Sesso: Femminile
Occupazione: Medea
Utente Master
The Boss


[IMG]http://i23.tinypic.com/e7nx3d.jpg[/IMG] [IMG]http://i24.tinypic.com/qxoqvq.jpg[/IMG]


[SM=g1381897] ohhh siiii...cosììì mmmmm







[Modificato da Shizuku. 30/09/2007 13:23]









Creare un forum è indice di superazione
Copiare le idee altrui denota ignoranza
Ora scegli che fare col tuo cervello
E fallo BENE





Il Grande disse:
"Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano."



Clicca e damme da magnà!!!

30/09/2007 22:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.528
Post: 92
Registrato il: 07/02/2005
Registrato il: 15/04/2006
Sesso: Maschile
Utente Junior
Ahaha... la shizu non ha pietà nemmeno per uno che si è appena accorto di aver perso il mondiale! [SM=x1080703] [SM=x1080703] [SM=x1080703] [SM=x1080703] [SM=x1080654]



01/10/2007 13:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 13.551
Post: 5.955
Registrato il: 07/12/2004
Registrato il: 27/02/2006
Città: BORDIGHERA
Età: 45
Sesso: Femminile
Occupazione: Medea
Utente Master
The Boss
Tributo ad alonso...


[SM=g1381903] >>>VIDEO<<< [SM=g1381903]




[SM=g1381892]


[SM=g1381902]


[SM=g1381893] [SM=g1381893]



[SM=g1381889]


[SM=g1381898] [SM=g1381898] [SM=g1381898] [SM=g1381898] [SM=g1381898] [SM=g1381898] [SM=g1381898]




[Modificato da Shizuku. 01/10/2007 13:55]









Creare un forum è indice di superazione
Copiare le idee altrui denota ignoranza
Ora scegli che fare col tuo cervello
E fallo BENE





Il Grande disse:
"Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano."



Clicca e damme da magnà!!!

03/10/2007 19:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 13.551
Post: 5.955
Registrato il: 07/12/2004
Registrato il: 27/02/2006
Città: BORDIGHERA
Età: 45
Sesso: Femminile
Occupazione: Medea
Utente Master
The Boss
[SM=g1385339]










Creare un forum è indice di superazione
Copiare le idee altrui denota ignoranza
Ora scegli che fare col tuo cervello
E fallo BENE





Il Grande disse:
"Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano."



Clicca e damme da magnà!!!

03/10/2007 21:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
bravo alonso cosi' si fa,che coglione [SM=g27828]
03/10/2007 22:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 13.551
Post: 5.955
Registrato il: 07/12/2004
Registrato il: 27/02/2006
Città: BORDIGHERA
Età: 45
Sesso: Femminile
Occupazione: Medea
Utente Master
The Boss
Lunedì, in officina, mi son seduta sulla mia sedia di quelle che girano ed hanno le ruote...guardo la foto di Kimi e Massa che ho appiccicato al mio pc ( [SM=x1080654] ) e dico:

"chi sono?"

e faccio la faccia seria, metto le mani come su di un volante, fingo di prendere una curva e poi mi propulsiono per dare dei giri con la sedia...poi quasi svengo per i giri però mi metto a ridere come una matta [SM=x1080703]

[SM=g1385335]











Creare un forum è indice di superazione
Copiare le idee altrui denota ignoranza
Ora scegli che fare col tuo cervello
E fallo BENE





Il Grande disse:
"Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano."



Clicca e damme da magnà!!!

04/10/2007 10:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.729
Post: 1.680
Registrato il: 29/12/2004
Registrato il: 27/02/2006
Sesso: Femminile
Utente Veteran
Vice Admin.
Officina??? forse ufficio... [SM=g27828]

[SM=g27818] e poi io penso la mia piccola sta lavorando... [SM=g27820]

[SM=x1080703]



Ciao Ní
Amministratrice di Zerofollia Forum

Zerofollia Website




Iscriviti nella Top 100---->







04/10/2007 20:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 13.551
Post: 5.955
Registrato il: 07/12/2004
Registrato il: 27/02/2006
Città: BORDIGHERA
Età: 45
Sesso: Femminile
Occupazione: Medea
Utente Master
The Boss
embhe, e gli alonsisti pensano che alonso sia due volte campione del mondo... [SM=g1385339]










Creare un forum è indice di superazione
Copiare le idee altrui denota ignoranza
Ora scegli che fare col tuo cervello
E fallo BENE





Il Grande disse:
"Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano."



Clicca e damme da magnà!!!

Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com







eXTReMe Tracker