''The Doctor, The Tornado and the Kentucky Kid''

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BeatAurora
00giovedì 20 luglio 2006 19:44
19-07-2006

Il pilota del Team Camel Yamaha, Colin Edwards, ha preso parte, ieri, ad una spettacolare parata per le strade di Hollywood. Il pilota americano in sella alla Yamaha YZF-R6 con la tradizionale livrea gialla-bianca-nera era insieme ai piloti Nicky Hayden e Casey Stoner (Honda), Shinya Nakano (Kawasaki), John Hopkins (Suzuki) e Sete Gibernau (Ducati), oltre all'ex pilota Randy Mamola con la Ducati MotoGP biposto.

I piloti hanno poi preso parte ad una conferenza stampa con i media statunitensi nell'Hotel Roosvelt, prima di assistere ad una prima visione del film ("The Doctor, The Tornado and The Kentucky Kid") dedicato alla MotoGP, negli studi della Paramount. Il film è incentrato sul GP degli Usa dell'anno scorso e sia Edwards che Valentino Rossi hanno ricoperto un ruolo da protagonisti.

Colin Edwards: "E' stato abbastanza strano guidare una MotoGP sulle strade di Hollywood, ma è stato fantastico vedere tutti quei fans. L'affluenza mostrata ieri significa che la MotoGP sta acquistando popolarità negli Stati Uniti ed è stato speciale per noi piloti americani tornare a casa e vedere questo genere di benvenuto. Il film è stupendo, mi è piaciuto molto. Per la gara di domenica vogliamo costruire un buon risultato, vogliamo vincere!"

[URL= video.google.com/videoplay?docid=-7412624142479150374 ]Clicca per vedere il video


motogranprix
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com