Aste online, su eBay beneficenza con Rossi, Schumacher, Capirossi ed altri

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00domenica 26 novembre 2006 16:52

MILANO (Reuters) - Cinque campioni nel campo dei motori hanno deciso di offrire qualcosa di sé per beneficenza in un'asta su eBay fino a metà dicembre, in vista del tradizionale Motorshow di Bologna.


Marco Melandri, Alex Zanardi, Valentino Rossi, Michael Schumacher e Loris Capirossi sono infatti i protagonisti di una nuova vendita online a favore di Emergency, Niccolò Campus Onlus, Telethon e l'ospedale Gaslini di Genova, come informa una nota.


La prima asta, che parte oggi e durerà fino al primo dicembre -- organizzata per raccogliere fondi a sostegno del centro di cardiochirurgia in Sudan di Emergency -- offrirà al vincitore la possibilità di prendere un caffè insieme a Melandri il prossimo 10 dicembre allo stand di eBay Motori del Motorshow.


Dal 27 novembre fino al 4 dicembre sarà invece possibile partecipare all'asta per incontrare Alex Zanardi il 9 dicembre sempre nello spazio eBay in fiera. Il ricavato andrà a sostegno dell'associazione Niccolò Campo Onlus.


Sul sito -- dal 6 al 13 dicembre -- si potrà anche tentare di acquistare la tuta, gli stivali e i guanti del 7 volte campione del mondo Valentino Rossi, indossati nella prima gara di questa stagione a Jerez de La Frontera e messi all'asta da Dainese. Il ricavato sarà devoluto a sostegno dell'ospedale Gaslini di Genova.


Dal 12 al 19 dicembre sarà invece all'asta la tuta che Michael Shumacher ha indossato nel Gran Premio di Monza 2006, quando annunciò il suo ritiro dalle gare. Il ricavato andrà a favore di Telethon, così come la cifra raccolta dalla vendita della parte destra anteriore della carena della moto di Loris Capirossi, autografata.


Tutte le aste partiranno da una base simbolica di un euro.


Lo scorso anno, ricorda la nota, la tuta Dainese che Valentino Rossi indossò durante il Gran Premio del Sachsenring, in Germania, è stata aggiudicata per 38.850 euro, mentre la possibilità di prendere un caffè con Zanardi fu battuta a 1.910 euro.




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com