Britney Spears - Brit Calva Diventa Una Bambola

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
NoAhJo
00mercoledì 10 gennaio 2007 15:15

Britney mora accanto al baby-produttore Jr Rotem

"Cari fan...sto lavorando così duramente a questo nuovo album e non vedo l'ora che tutti voi lo ascoltiate, e di andare ancora in tour" (Messaggio Apparso Nel Suo Sito)

Con queste parole Britney Spears ha promesso ai propri ammiratori di tornare entro la fine dell’anno con una nuova fatica in studio, la più ambiziosa della sua carriera, sembrerebbe.

La dichiarazione della superstar della Louisiana arriva dopo mesi di sovraesposizione mediatica dovuta prima alla seconda gravidanza, e poi al collasso del matrimonio con il turbolento ballerino – aspirante rapper :13: - Kevin Federline, il papà dei suoi due bambini.

“Vorrei dirvi esclusivamente che sto lavorando duro per poter pubblicare il nuovo album alla fine dell’anno”, ma naturalmente la data non è sicura. Sto cercando di tornare quest’anno più grande e migliore che mai, e anche di portare i miei fan a un livello più personale. So di essere lontana dalla perfezione, e i media si sono divertiti molto ingigantendo ogni mia mossa, ma voglio che tutti voi sappiate che io amo i miei fan e che apprezzo tutto ciò che avere fatto per me”

Il Nuovo Sound?..Un mistero. Tuttavia, Jonathan ‘Jr’ Rotem, il super produttore hiphop già dietro a Snoop Dogg, 50 Cent e ad altri assi del rap-game, nonché il ragazzo indicato dalla stampa scandalistica come il nuovo boyfriend della cantante, potrebbe rivestire un ruolo cruciale nella realizzazione dell’album. E lui non smentisce affatto! Anzi, della sua nuova amica dice:

“Io tengo davvero tanto a Britney. E’ una persona unica, e ha una personalità meravigliosa. Penso che funzionerà bene” Più Chiaro Di Così! [SM=g27822]
NoAhJo
00martedì 20 febbraio 2007 16:36
Britney Rasata A Zero e Tatuata Dopo Un Giorno Di Riabilitazione


Una ne pensa e cento ne fa! Britney Spears è tornata a Los Angeles da una riabilitazione full immersion (24 ore) nell'isola caraibica di Antigua e ha deciso di rasarsi i capelli a zero. Poi, per aggiungere un po' di pepe alla ricetta, si è anche fatta un tatuaggio sul polso.

Un'altra follia da parte della cantante pop Britney Spears, che ha stupito fans e non solo adottando un look a dir poco stravagante. Appena tornata da un giorno di riabilitazione nella clinica Crossroads di Antigua (Caraibi), con un volo in classe economica, è giunta a Malibu (Los Angeles) evidentemente decisa a dare un taglio netto al look dei suoi capelli, e così li ha completamente rasati. Il fatto è avvenuto sotto gli occhi di centinaia di curiosi e di una troupe televisiva della Kabc (tv locale californiana) che ha ripreso la Spears mentre si rasava da sola la testa con un rasoio in un centro di parrucchieria di Malibu. A quanto pare, la Spears ha dovuto fare tutto da sè perchè i parrucchieri del salone si sono rifiutati di farle il trattamento per diventare completamente calva, e così la cantante ha agguantato un rasoio e si è divertita a operare.

Non contenta del cambiamento, Britney si è poi diretta in uno studio di tatuaggi dove è rimasta per un'ora e mezza e dal quale è uscita con un nuovo, piccolo tatuaggio sul polso: labbra rosa e rosse. Come dicevamo poc'anzi, molti curiosi hanno assistito alla scena di Britney Spears alle prese con rasoio e tatuaggio, e in molti si sono chiesti se la cantante fosse in sè. Inoltre, anche la notizia del ricovero nel centro di riabilitazione di Antigua è avvolta da un alone di mistero, poichè non è chiaro a che tipo di riabilitazione si sia sottoposta la cantante e soprattutto per quale ragione sia rimasta lì solo per ventiquattro ore.

Di certo, negli ultimi tempi Britney non ha avuto vita facile nel giustificare le sue sregolatezze: dopo la rottura con Kevin Federline, infatti, la cantante si è data alla pazza gioia partecipando a feste e festini in cui si dice facesse il pieno di alcool e forse anche di altro, e poi è stata coinvolta nel famoso scandalo delle mutandine (o meglio, dell'assenza delle mutandine) con Paris Hilton. Nonostante le due non si frequentino più, è evidente che Britney non ha perso l'abitudine di trasgredire, tanto che il settimanale americano Newsweek l'ha definita, insieme con la stessa Hilton e Lindsay Lohan, come perfetto esempio di bad girl, cattiva ragazza. In poche parole, Britney ormai non è più un modello da seguire, ma un esempio negativo da cui i giovani dovrebbero stare alla larga.



Shizuku.
00venerdì 23 febbraio 2007 15:13
...e doveva raparsi a zero per arrivare a questa conclusione? [SM=g27833] Io penso che se con 16 anni ti metti silicona...sei già un esempio da non seguire!!! [SM=g27816]

NoAhJo
00mercoledì 28 febbraio 2007 02:53
Britney Calva Diventa Una Bambola
Dopo le ultime disavventure, il ricovero in un centro di disintossicazione e la scelta di radersi i capelli a zero, adesso sbarca su internet anche una bambola calva, chiaramente ispirata a Britney Spears. Il giocattolo è in vendita su eBay: corredata anche di una camicia di forza bianca. La bambola, finora, ha ricevuto offerte fino a 82 dollari


:36: :36:
Shizuku.
00sabato 3 marzo 2007 13:35
mbhuauauuauauaau [SM=g27828]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com