Cassano, Mancini lo vuole all'Inter

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00lunedì 8 gennaio 2007 17:45

Cassano all'Inter? Perchè no. A dirlo è Roberto Mancini grande estimatore del giovane talento barese che ieri ha subito l'ennesima umiliazione da parte di Fabio Capello che lo ha fatto scaldare a bordo campo senza poi utilizzarlo nella gara persa dal Real a La Coruna.

Il tecnico dell'Inter non ha infatti chiuso la porta al possibile arrivo dell'ex romanista. "Io personalmente Cassano lo prenderei: ha qualità tecniche straordinarie, anche se capisco che magari ora sia difficile inserirlo in una squadra a stagione in corso - ha detto Mancini alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro l'Empoli - comunque a prendere un giocatore forte come lui si hanno solo vantaggi. Il suo ritorno sarebbe un bene per tutto il calcio italiano".

Solo una battuta o la reale intenzione di voler avere il giocatore nella propria rosa dal prossimo anno? Difficile dirlo, certo è che un arrivo di Cassano a gennaio è sicuramente da escludere.

Meno improbabile invece, alla luce di queste parole, un suo arrivo a giugno quando la rosa degli attaccanti nerazzurri potrebbe privarsi di Recoba (ormai al suo ultimo anno in nerazzurro) e di Crespo che è arrivato in prestito dal Chelsea nel corso del mercato estivo.

Tatticamente Cassano potrebbe ben adattarsi al modulo del Mancio che avrebbe la possibilità di schierarlo alla spalle delle punte incrementando il tasso di fantasia della sua formazione. L'incognita resta il carattere non facile del giocatore ma con un contratto 'ad hoc' anche le 'cassanate' potrebbero essere limitate.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com