Cercasi collaboratrice full time

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00venerdì 27 luglio 2007 20:33
Vi piacerebbe diventare la collaboratrice tutto fare di Britney Spears? È questo il momento giusto per mandare il curriculum, visto che la pop star ha appena licenziato Shannon Funk, la sua precedente aiutante. Il motivo che sta dietro alla lettera di dimissioni è l’incapacità della ragazza di evitare la caduta di stile della bionda celebrità nell’ intervista che avrebbe dovuto rilanciarla. Ma facciamo un passo indietro… Siamo a Los Angeles, la rivista People chiede alla cantante di raccontare la sua storia, soprattutto gli avvenimenti recenti, quelli che l’hanno fatta tracollare. Britney accetta e si presenta elegantissima al suo appuntamento con tanto di cagnolino di scorta che fa la pipì un po’ ovunque. Ma il vero problema è arrivato dopo, quando la pop singer ha chiesto di andare alla toilette. È tornata un tantino strana: allucinazioni, frasi sconnesse, occhi sbarrati. Una scena che avrebbe fatto rabbrividire anche Tarantino. Come degna conclusione Britney ha vomitato sul suo vestitino Gucci. Dannatamente pulp! I giornalisti l’hanno fotografata senza pietà e hanno deciso di pubblicare l’articolo nonostante le foto scioccanti e tristissime. Sempre più facile per il marito chiedere la custodia dei due figli Sean Preston e Jayden James.
byby70
00mercoledì 1 agosto 2007 16:02
ma tonta........... [SM=x1080642] ormai è senza speranza... altro che disintossicta... bò bò.. e mò è di nuovo incinta e non si sà chi sia il papà... [SM=x1080641]



Britney incinta per la terza volta Il NW Magazine riporta le dichiarazioni di un amico: «La reginetta del pop è scioccata. Anche perché non sa chi è il padre»


LOS ANGELES – Prima l'ascesa fulminea, poi la brusca caduta.
La carriera della giovane cantante Britney Spears da diverso tempo si trova in un pericoloso vortice dal quale sembra difficile per lei uscirne.
In questi giorni ritorna sulle pagine dei giornali per una sua presunta nuova gravidanza.
La terza in soli due anni.
Ma anche per un'intervista con tanto di servizio fotografico, rivelatosi un vero disastro.

Brit incinta? Se lo chiede anche il Daily Mail e gran parte della stampa americana.
La ventiseienne avrebbe detto in confidenza ai soliti amici pettegoli di essere nuovamente in dolce attesa.
A spifferare tutto questa è un settimanale australiano, il NW Magazine che riporta le dichiarazioni di un "insider": «Britney è scioccata. Non lo aveva programmato», racconta l'informatore alla rivista. «Anche perchè – aggiunge l'amico – non sa con certezza chi potrebbe essere il padre naturale».
A confermare la lieta notizia ci sarebbero anche alcune foto scattate recentemente che ritraggono la ex "Toxic-Girl" con rotondità alquanto sospette. Tuttavia, i giornali specializzati azzardano già qualche nome del possibile neo-papà: «Per ora i candidati sono due: il bodyguard Daimon Shippen e il medico che l'ha avuta in cura, tale John Sundhal», scrive l'inglese Metro.co.uk.


~=€MM@=~
00mercoledì 8 agosto 2007 14:19
ma piuttosto di lavorare con una cosi andrei a far la spazzina [SM=x1080639]
NoAhJo
00giovedì 9 agosto 2007 15:23
Eh! .. Ma quante offerte!! ... Sono Sbalordito! [SM=x1080654]
[SM=x1080643]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com