Ex Spice nei guai: Mel B ora è costretta a vivere sotto scorta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00lunedì 8 gennaio 2007 20:11

La cantante Mel B é sotto la protezione quotidiana della polizia di Beverly Hills a seguito delle molestie ricevute dai fan di Eddie Murphy . Lo scrive il tabloid britannico 'Sun'.


L'ex Spice Girl, scaricata dalla star di Hollywood lo scorso mese , é costretta quotidianamente a subire gli insulti di un gruppo di fan dell'attore accampati fuori dalla casa che ha affittato a Los Angeles. Adesso Mel B - ha annunciato il tabloid - sarà costretta a lasciare l'appartamento, anche se ha intenzione di restare nella città della California.


La cantante ha confidato agli amici di sentirsi completamente isolata nella casa, che divide con la figlia Phoenix Chi. Ha trascorso lo scorso fine settimana in Gran Bretagna dai genitori, ma ora é dovuta tornare nell'odiato appartamento.


"E' davvero sola a Los Angeles e i fan di Eddie accampati all'esterno le rendono la vita insostenibile", ha rivelato al Sun un amico di Mel B, "Le gridano insulti e la ricoprono di ingiurie tutto il tempo. La polizia ha deciso di sistemare un agente all'esterno per dare un'occhiata alla situazione. Ha vissuto con Eddie prima che tutto questo accadesse e ora é tutta sola".


La cantante non si é resa conto della fine della sua storia con la star di 'Beverly Hills Cop' finché lo stesso Murphy non l'ha resa pubblica in un'intervista a una tv olandese prima di Natale. L'attore ha in seguito chiesto l'esame del dna per avere la certezza di essere il padre del figlio che Mel B aspetta.



NoAhJo
00martedì 9 gennaio 2007 01:14
perchè dovrebbe essere minacciata dai fan di eddie?...mi sa che mi sono perso qualcosa!
[SM=x1080656]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com