Il Milan vuole Ronaldinho...a cambio di Kakà???

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00sabato 24 febbraio 2007 14:50
:sub: ora ditemi...il Milan:

1) ha intenzione di creare un club per calciatori che già non ce la fanno più (o quasi), ed entrare così nel libro della Mria Teresa di Calcutta,

2) vuole testare di prima mano una formula, ancora segreta, per rinvigorire i calciatori che oramai preferiscono samba e mortadella al campo di calcio,

3) non ha più voglia di vincere

4) o più semplicemente solo ce l'ha a morte con me...

Vediamo, se non ho capito male sembrerebbe che lo stesso Berlusconi (il quale meglio ritratti la idea se vuole continuare ad avere il mio voto alle elezioni [SM=x1080656] ) dicevo, che il Berlusca è interessato a Ronnie? E vuole dare precisamente via al calciatore turbo diesel??? (Kakà [SM=g27828] )

Per ora è soltanto una voce, anche se è di quelle che se confermate sconvolgerebbe l'intero mercato. Secondo la stampa spagnola l'ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi sarebbe pronto a tutto pur di portare il pallone d'oro blaugrana a Milano. Ronaldinho avrebbe confidato ad alcuni amici di voler andare via da Barcellona per fare una nuova e stimolante esperienza fuori dalla Spagna.

I rossoneri sborserebbero 100 milioni di euro tondi tondi per l'asso brasiliano: Kakà potrebbe finire a Madrid o a Barcellona rientrando nell'affare Ronaldinho.

Intanto per Diarra è guerra Milan - Real: la pace tra Galliani e Calderon sembra esser durata davvero poco.

Ora, è da anni che si vocifera che Buffon verrebbe al Milan...ora si dice che aspetta tornare in A per lasciare la Juve...vediamo se il Milan aspetta che compia i 40 anni per mettere un contratto nelle mani del bianco/nero :acc:

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com