Islam: picchia la donna ma non sul viso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00giovedì 8 novembre 2007 16:56
le rovini la pelle

Il video sta girando per tutto il mondo. È un programma televisivo libanese, il Ramadán TV Show, dove un clerice radicale spiega ai giovani mussulmani come picchiare alle sue future spose senza mancar rispetto all'islam. Raccomanda picchiarle con uno spazzolino per i denti, dato che una donna non è nè un cammello nè un asino ed hanno intelligenza sufficente come per capire cos'è giusto e cos'è sbagliato.

"L'uomo deve picchiare alla dona solo dove non lascia segni", ecco una delle spiegazioni date ai giovani ascolatori.
Alcuni di essi sembravano addirittura spaventati, però altri accennavano con la testa, in segno di approvazione col teologo.


Il clerice in questione di chiama Dottor Muhammad Al-Arifi.
Questa "spiegazione" è avvenuta lo scorso 9 di Settembre nella rete LBC TV, e continua dicendo che i colpi alla donna devono essere soavi e mai in faccia perchè "il viso di una donna deve essere sempre in ottima forma, per far sentir orgoglioso al proprio uomo quando vanno in giro assieme".

Il clerice consiglia di avvisare la donna "una, due, tre, quattro, dieci volte" avvisando della propria arrabbiatura. Se questo non sarà sufficente, allora deve optare con non dormire con lei nello stesso letto, nè parlarle in nessun caso. Nel caso che questo non funzioni, allora dovrà picchiare alla sua sposa.
"Picchiare in faccia è proibito, pure agli animali" spiega Al-Arifi.

Il clerice tira fuori uno spazzolino per i denti, che porta addosso, e dice di picchiare le propri mogli con quell'oggetto.

Fa un esempio di un uomo arrabbiato perchè la sua donna non gli obbedisce: "se lui dice a lei: 'attenta, i bambini si stanno avvicinando al camino' o 'allontana i bambini dalla spina elettrica' e lei risponde 'ora non posso' allora lui la picchierà con lo spazzolino per i denti o qualcosa di simile. Mai picchiarla con una bottiglia di acqua, un piatto o un coltello. Questo è proibito."

Shizuku.
00giovedì 8 novembre 2007 17:01
...vedi i tuoi figli in pericolo di vita... [SM=g1385211] e alzalo sto culo, no??? [SM=g1385211] a me danno con uno spazzolino e gli metto il tubetto nell'ano, dopodichè PREMO... [SM=g1385211]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com