Jorge Lorenzo il nuovo compagno di Valentino Rossi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00mercoledì 18 luglio 2007 12:20

Ebbene si, è vero.
Notiziona da prima pagina per Jorge Lorenzo e il suo manager Daniel Amatriain che ha finalmente “confessato” tutto davanti ai microfoni incandescenti della stampa gialla e rossa.

Amatriain, ex pilota anni ‘80 in sella a 250 e 500cc, alla guida della prestigiosa “Motorsport 48? (che gestisce nomi come Jorge Lorenzo e Pol Espargaro), ha finalmente confermato quello che tutti già sussurravano ma he nessuno aveva avuto il coraggio di portare alla luce del sole.

E’ quindi certa la firma del pre-contratto tra Jorge Lorenzo e la Yamaha, che porterà il pilota spagnolo in MotoGP per la stagione a venire.
Ancora poche conferme sul fatto che il piccolo fenomeno potrebbe correre su una M1 del Fiat-Yamaha team, anche perchè si profila un posto nel team Yamaha Tech 3 con la garanzia però di avere una moto identica a quella di Valentino Rossi, stesse modifiche, add on e via dicendo.

Una condizione che potrebbe non piacere del tutto a Valentino Rossi che, come ricordiamo, aveva lasciato Honda anche per il motivo che la casa alata avrebbe voluto trasferire alla moto di Hayden & co tutte le modifiche testate da Valentino.

Adesso per Jorge si profila un futuro ancora più roseo di quanto non lo sia adesso: 2 anni in Yamaha con un possibile prolungamento del contratto per un altro anno. Intanto Colin Edwards fa sapere di essere pronto a “retrocedere” in Tech Yamah 3 (per lasciare il posto su Fiat Yamaha a Lorenzo???)…

Deve, Valentino, iniziare a preoccuparsi?




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com