Milano, muore dopo malore in classe

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BeatAurora
00mercoledì 16 maggio 2007 19:39
Il 15enne avrebbe fumato uno spinello

Un ragazzo di 15 anni è morto dopo un malore avuto nella sua classe dell'istituto tecnico sperimentale di Paderno Dugnano (Milano). L'adolescente, accasciatosi sul banco, è stato assistito dagli amici prima dell'intervento dell'ambulanza. Secondo alcuni ragazzi, il quindicenne avrebbe fumato uno spinello nell'intervallo. I magistrati stanno ascoltando i suoi compagni di classe per verificare l'accaduto.


Stando alla ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Desio, intorno alle 11 i venticinque ragazzi della classe hanno avuto l'intervallo. Due di loro avrebbero notato il loro compagno fumare uno spinello.

Dopo 5 minuti dalla fine dell'intervallo, il ragazzo si è accasciato sul pavimento mentre il professore di diritto spiegava alla lavagna, volgendo le spalle alla classe. I medici del 118 accorsi sul posto hanno tentato invano di rianimare il giovane, come pure è risultato inutile il trasporto all'ospedale di Niguarda, dove era stato trasportato in "codice rosso".

Non risulterebbe che il ragazzo abbia mai avuto problemi cardiaci.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Desio e Monza.

tgcom
PATATA2005
00sabato 19 maggio 2007 11:55
Brutta storia..brutta storia perchè l'autopsia ha detto che non c'erano problemi fisici nel suo organismo..mah chissà... [SM=x1080648]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com