Nuovo video al Qaida presto in rete

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00mercoledì 12 settembre 2007 12:18
la barba nera è un messaggio islamista?



(ANSA) - DUBAI, 12 SET - Un sito internet islamico ha annunciato che sara' diffuso un nuovo video della rete terroristica al-Qaida. Nel messaggio verranno esposte 'le ragioni e i motivi' degli attacchi dell'11 settembre 2001 agli Stati Uniti. Si tratterebbe del terzo video che la rete di Osama bin Laden diffonde per il sesto anniversario degli attacchi commemorati ieri. Secondo Intelcenter, un centro Usa che sorveglia i siti islamici, il video potrebbe essere messo on line in 72 ore.












Shizuku.
00mercoledì 12 settembre 2007 12:18
La stranezza della barba nera
Shizuku.
00mercoledì 12 settembre 2007 12:18
La stranezza della barba nera






A destra, il banner di un sito islamista col fotogramma del nuovo, presunto video di Osama Bin Laden rilevato dal SITE Intelligence Group. A sinistra, un'immagine dell'ultimo video attribuito al leader di Al Qaeda, risalente al 2004: salta agli occhi la differenza del colore della barba (Afp, Ap)






Shizuku.
00mercoledì 12 settembre 2007 12:33
La barba nera preoccupa gli EEUU

WASHINGTON (Reuters) - Funzionari di intelligenze americane che studiano il video di Osama Bin Laden visto la settimana scorsa son rimasti stupidi e preoccupati per la nuova barba nera del terrorista islamico.

Dopo tre anni di assenza torna Bin Laden ed i suoi video, forse per dar prova della sua vitalità...o semplicemente, come già abituati, a minacciare chi non la pensa come lui ed animare i suoi seguaci sparsi in tutto il mondo...quei seguaci ai quali gli stiamo dando lavoro, vitto, alloggio, armi ed educazione...si, quelli.

Nelle immagini del video, mostato Venerdì scorso dalle reti di Al Qaeda, la barba del terrorista è nera e tagliata linealmente, gran differenza con quella che portava prima che era tagliata irregolarmente ed era grigia.

Il direttore Nazionale dell'Intelligenza Michael McConnell sta studiando se la barba è vera oppure colorata...o ancora studiare una possibilità di una sovrapposizione. "L'ultima volta che è apparso alla televisione era molto differente" disse.

Analisti dicono che il filmato è stato creato non più di un mese fa.

Secondo McConnel, Bin Laden in quel video solo qualifica gli Stati Uniti come vulnerabili ed anima agli americani nel convertirsi all'Islam. Il tutto non sembra puntare verso un nuovo attacco suicida. Ovviamente l'intenzione ostile di Al Qaeda è chiara.

Ora rimane capire il perchè...uh, di tante cose, come per esempio il perchè uccidere se si è differenti quando un islamico mai sarà americano ed un americano mai sarà islamico ( [SM=x1080632] ) io non sarò mai te e tu mai sarai me ( [SM=x1080632] ) Bin Laden mai sarà mio padre e mio padre mai sarà Bin Laden ( [SM=x1080632] ) ecc ecc, però rimane pure capire il perchè di quel cambio di look del terrorista...barba nera invece di grigia...ben tagliata invece che irregolare...si sta preparando lui a morire? Sta preparando un attacco a livello mondiale e vuole andare con le verginelle a sapore cannella ben pettinato? Gli hanno regalato uno specchio?

Totale...se non sarà lui a farci fuori lo faremmo noi da soli con l'inquinamento...



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com