Pamela Anderson: quanti anni ho?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00sabato 6 ottobre 2007 14:25
...non lo so...io non penso mai...


Pamela Anderson compie 40 anni, e dice che non ha paura di invecchiare.

Sarà: ma qui ci sembra proprio che la signora di anni ne abbia almeno 7 o 8 in più. Lo dice anche lei, in fondo: "Non ricordavo quanti ne compissi, mi sembrava 39". A forza di mentire, una si confonde.

Afferma poi:

Sono sempre alla ricerca di nuove attività da fare stando nudi. Non ci avevo mai pensato. D'altronde, io non penso mai a niente, io penso che pensare non serva a niente".

Non avevamo dubbi.





Shizuku.
00sabato 6 ottobre 2007 14:27
Pamela: non sono attrice seria


Fare e non pensare. Il motto di Pamela Anderson, 40 anni, è chiaro. L'ex baywatch fa la spola da Las Vegas dove è assistente dell’illusionista Hans Klok e Los Angeles, dove vive con i figli, prepara un nuova serie tv, "Malibu", e non intende diventare un'attrice seria. "Non sono mica così ambiziosa. Mi accontento di quello che ho" dice a "Vanity Fair". Un fisico da capogiro forse? "Mai fatto una dieta in vita mia" assicura.

Raggiunta la boa dei 40 anni, Pamela Anderson è più impegnata che mai. Per i prossimi tre mesi sarà al Planet Holllywood di Las Vegas nello spettacolo di Klok, che la infila in una scatola e la fa a pezzetti. Ha appena compiuto 40 anni e giura di averlo scoperto solo pochi giorni prima. "So che il primo luglio è il giorno del mio compleanno - dice a "Vanity", - ma ero sicurissima di compierne 39. Avevo sbagliato nel fare i conti... Non me ne importa niente di invecchiare. Io festeggio tutti i giorni".

"Oggi sono in un periodo splendido della mia vita - continua la Anderson che sta a Las Vegas nei weekend e a Los Angeles durante la settimana, per passare il tempo con i figli. - L’anno prossimo, invece, produrrò e interpreterò un nuovo telefilm, prodotto dallo stesso gruppo di persone di Baywatch. S’intitolerà 'Malibu' e lo gireremo a due passi da casa mia".


Quanto alla recitazione, l'attrice che ha presentato a Cannes il film "Blonde and blonder", si accontenta. Non intende diventare una professionista del set e il fatto che qualcuno al cinema si prenda gioco della sua immagine di biondona da spiaggia (nel film "Borat" Baron Cohen attraversa l'America per incontrare la sua Pàmela) la lusinga. "Baron Cohen è un ragazzo geniale e un vero gentleman. Il film è fantastico e molto più serio di quanto non si pensi" puntualizza.

In fondo "ho avuto i miei alti e bassi come chiunque - dice Pam. - Le concedo però una cosa. Chi ha toccato il fondo in fatto di pubblica umiliazione, dopo, può solo risorgere". E il pensiero corre allo scandaloso video sexy girato con l'allora marito Tommy Lee.

Infine, a proposito di Gwyneth Paltrow che una volta disse di pranzare sempre nuda per una maggiore consapevolezza del proprio corpo, Pamelona ha risposto: "Che cosa sexy! Sono sempre alla ricerca di nuove attività da fare stando nudi. Non ci avevo mai pensato. D'altronde, io non penso mai a niente, io penso che pensare non serva a niente".







byby70
00mercoledì 10 ottobre 2007 14:34
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com