Stoner vince a Brno avvicinandosi al titolo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00giovedì 30 agosto 2007 11:15
vai Ducati!
Casey Stoner ha ottenuto la settima vittoria stagionale nel GP della Repubblica Ceca. Hopkins su Suzuki ha chiuso secondo, terzo il campione Hayden su Honda.

La gara è stata letteralmente dominata dall'australiano che ha vinto con un grande margine di vantaggio su John Hopkins, molto bravo a sfruttare le potenzialità della Suzuki e delle gomme Bridgestone ai danni delle Honda ufficiali di Hayden e Pedrosa.

In quinta posizione ha tagliato il traguardo Chris Vermeulen con la seconda Suzuki; ha preceduto Loris Capirossi, autore di un gesto inconsueto: il pilota della Ducati ha fatto passare, nelle fasi iniziali della gara, Valentino Rossi. La "gentilezza" sarebbe stata però inutile perché il pilota della Yamaha, che si era issato momentaneamente in quinta posizione, veniva sopraffatto come detto sia da Vermeulen (autore di una bella rimonta con tre sorpassi importanti ai danni di de Puniet, Capirossi e Rossi nell'ordine) e poi dalla stessa Ducati. Solamente de Puniet non riusciva a scavalcare l'ex campione del mondo che poteva chiudere così in settima posizione.

Un risultato molto deludente che avvantaggia Stoner in classifica generale: il numero 27 ha ora infatti ben 60 punti di vantaggio sul diretto inseguitore e mancano solamente 6 gare al termine, il che significa che a Rossi non sono più sufficenti le vittorie in palio ma servono anche delle debacle del leader.

Shizuku.
00giovedì 30 agosto 2007 11:15
Lo soooooooooooo, siamo a Giovedììì, è tardiiiiiiiii ma oh, me ne ero dimenticata!!! [SM=x1080634]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com