Vip sulla neve? Capitomboli assicurati

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00lunedì 8 gennaio 2007 20:39


Lo sport più amato del momento è sicuramente lo sci: questa è la stagione della settimana bianca e, tra tanti sciatori, non sono passati inosservati quelli che, in occasione del diciannovesimo parallelo di Natale Pila-Gressan, hanno solcato le piste della Val D'Aosta.

Come non notare una bellissima Sara Tommasi, con il piumino arancione, o un affascinante Raffaello Balzo che, in tenuta da sci, è addirittura più bello di quando sfoggiava la famosa 'tartaruga' sull'Isola dei Famosi? L'aitante attore si è anche goduto una emozionante discesa con lo slittino insieme all'ex velina bionda Marina Graziani.
La giornata, all'insegna del divertimento e dei capitomboli, ha visto protagonista un piccolo cagnolino che, imbacuccato di tutto punto, con tanto di sciarpa al collo, ha accompagnato i due suoi più cari amici vip: Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Presenti anche Miriana Trevisan, Den Harrow con la moglie Federica, Cristina Quaranta e il bellissimo Manuel Casella.
Il vero campione è stato Roberto Ciufoli: il simpatico componente della Premiata Ditta, oltre ad arrivare primo, è stato capace di tagliare il traguardo senza cadere mai. Cosa che, invece, per gli altri concorrenti vip, è stata un'impresa impossibile: lo sa bene Jimmy Ghione che, reduce dalla vittoria della scorsa edizione, quest'anno si è ritrovato con il sedere sulla neve. Come, d'altronde, la seconda classificata, la giornalista Claudia Peroni. Medaglia di bronzo, il Capitan Ventosa di Striscia La Notizia, al secolo, Luca Cassol.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com