00 16/01/2007 17:57
Il Death Metal non è solo quello e non è tutto quello.
Se parliamo di morale...forse e dico forse le canzoncine che si ascoltano alla radio sono altamente offensive...sopprattutto per le donne, dove son viste solo come oggetti da vantarsi e dove i testi generalmente non vanno più in là di "tette" "culo" e non andiamo oltre [SM=g27828]
I Sentenced non sono anticristo e nemmeno soffrono di crisi di identità come Marylin Manson (una volta è Dio e l'altra è Marylin Monroe :13: ), semplicemente parlano della tristezza della Vita e...si, in parte spingono un poco al suicidio, anche se una persona con due dita di cervello è capace di capire anche che la Vita non è solo morire.
Per me insegnano un sacco di cose...non saprei come spiegarmi perchè...i sentimenti che danno, che MI danno, sono indescrittibili.
Solo dico EVVIVA I SENTENCED!!! [SM=x1080635]

Ti dirò: io di cd ne ho solo uno, le altre canzoni ascolto a sbaffo [SM=g27828] però il fatto è che son troppo, tremendamente cari!!! [SM=x1080647] altrimenti li avrei tutti...e di più!!! :22:

Comunque sia, per chi ama il genere metal, consiglio con tutto il cuore di seguire questo gruppo finlandese...e consiglio vivamente il cd FROZEN [SM=x1080632]