00 30/03/2007 14:01


La Federazione Automobilistica Sportiva francese (FFSA), ha confermato che il prossimo anno non si disputerà il Gran Premio di Francia. Questa notizia segue le indiscrezioni uscite oggi su l'Equipe che la gara sulla pista di Magny Cours il prossimo anno non si sarebbe fatta, per problemi di sistemazione ed accesso al circuito.

Un comunicato del FFSA dice: "La Federazione Automobilistica Sportiva francese (FFSA), gli organizzatori e i promotori dell'avvenimento desiderano precisare che il Comitato, che si è riunito il 21 marzo scorso, all'unanimità ha deciso di sospendere l'iscrizione del Gran Premio francese dal calendario 2008, perché mancano le condizioni necessarie per far svolgere la gara".

Il comunicato prosegue: "Il Comitato del FFSA riesaminerà la situazione durante la prossima riunione prevista nel 2007 luglio".

Il comunicato si conclude con un auspicio: "La prima priorità attuale è che il prossimo Gran Premio di Francia, previsto per il primo luglio 2007 a Nevers Magny-Cours, si svolga nelle migliori condizioni. Ci attendiamo soprattutto molti spettatori".










Creare un forum è indice di superazione
Copiare le idee altrui denota ignoranza
Ora scegli che fare col tuo cervello
E fallo BENE





Il Grande disse:
"Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano."



Clicca e damme da magnà!!!