00 24/10/2007 21:14
[IMG]http://i21.tinypic.com/11b2gqb.jpg[/IMG]


Mansour Ojjeh è un nome che ai non appassionati suonerà strano.
Chi conosce la storia della McLaren, però, sa che in termini di importanza lo si può tranquillamente mettere al pari di Ron Dennis. Chissà cos’ha pensato il Capo, allora, quando ha visto su tutti giornali d’Inghilterra immortalata la sua giovane figlia in atteggiamenti più che amichevoli con un suo pilota, tale Lewis Hamilton da Stevenage.

L’uragano anglocaraibico ne ha già portati di sconvolgimenti all’interno del team. Ma che, con il suo sorriso da fanciullo, i suoi modi di fare spigliati e la sua recente fama di playboy, riuscisse persino ad abbordare la figlia del capo non ce lo saremmo aspettati. La brunetta misteriosa, infatti, è Sara Ojjeh, figlia di Manosur. Ojjeh è lo storico socio di Ron Dennis che da oltre trent’anni supporta il team McLaren e che ha da sempre un importante ruolo nelle decisioni strategiche.

Se nel prossimo Gran Premio, quindi, ci dovesse essere una fumata bianca “strategica” sulla monoposto numero 2, sapremo chi è il mandante. E, soprattutto, capiremo che vedere i due che se la spassano sul suo megayatch di oltre 70 metri a Saint Tropez non gli è piasciuto affatto.
Certo è che Lewis Hamilton avrà capito che con Sara Ojjeh non si scherza. Passi pure la povera Jodia Ma, sedotta e abbandonata dall’altra parte del mondo. Ma i vari flirt con modelle, pseudo vip, cantanti, attrici e donne di spettacolo più o meno vario devono cessare immediatamente!

In realtà, si vocifera che anche a Mansour il ragazzo piaccia. Insomma, Hamilton da cocco di mamma-Dennis è molto probabile che anche cocco di papà-Ojjeh.
A quel punto, a rischiare la fumata bianca sarebbe la macchina numero 1. E si dovrebbe dar ragione a quelli che accusano Alonso di non essersi inserito abbastanza nel team. Quanto ad Hamilton, alla prossima gara capiremo se si è inserito il giusto oppure se è andato un tantino oltre…

[Modificato da Shizuku. 24/10/2007 21:15]