00 02/11/2007 14:18
stampala ed avrai l'unica carta igienica più sporca del tuo **** XD

Ultimo scatto di Alonso con le vesti della McLaren. E' arrivato infatti l'annuncio ufficiale del divorzio tra lo spagnolo e il team britannico al termine di un anno travagliato

Di Fernando Alonso con la divisa della McLaren resta oramai solo una foto ricordo. Il pilota spagnolo ha infatti rotto il contratto con la scuderia di Woking. Sono state quindi confermate le indiscrezioni sulla risoluzione anticipata del contratto del pilota volte campione del Mondo, in scadenza nel 2009. Lo rende noto il sito del quotidiano iberico "El Mundo", che rivela di aver avuto la conferma da ambedue le parti. Conferme arrivano anche da un rappresentante dell'entourage del pilota alla radio spagnola "Rne"

Che tra le parti tirasse aria di crisi era noto oramai da tempo. Ma in questi ultimi giorni la situazione è precipitata a tal punto che è arrivato l'annuncio della separazione "consensuale"

''Non è un segreto che io non mi sia mai sentito a casa'', ha detto lo spagnolo in una nota diffusa dalla scuderia anglo-tedesca. ''Da quando ero un bambino ho sempre voluto guidare per la McLaren. Certe volte, però, nella vita le cose non funzionano. Continuo a pensare che la McLaren sia una grande squadra. Abbiamo avuto alti e bassi durante la stagione, questo ha reso tutto più complicato. Non è un segreto che io non mi sia mai sentito a casa'' .

Fernando Alonso, che non dovrà pagare nessuna penale, renderà nota la sua prossima squadra entro il prossimo mese.










Creare un forum è indice di superazione
Copiare le idee altrui denota ignoranza
Ora scegli che fare col tuo cervello
E fallo BENE





Il Grande disse:
"Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano."



Clicca e damme da magnà!!!