©Shizuku







Ascolta "Watashi no Tamagoyaki" >>>Leggi il testo<<<








Sei Fantastica - dedicata alla mitica Ferrari


Luce in fondo al tunnel, boccata d'aria

limpida, parole musica

casa dolce casa, un pò città un pò isola

un pò New York, un pò Polinesia

Ma sento sempre che tu ci sei

che anche quand'è dura non te ne vai

che anche coi denti combatterai

sempre accanto a me non mi abbandonerai

Sei fantastica, forte come il rock'n roll

una scarica, uno shock elettrico

sei la fonte di energia più potente che ci sia

bomba atomica dritta nello stomaco.

Storia a lieto fine, ai confini della realtà

favola, bacchetta magica

ragione passione, giovinezza e maturità

armonia tra corpo e anima

Siamo qui

tante vittorie, giorni bellissimi

sconfitte stupide, giorni difficili

tristezze ed euforia, gioie e dolori

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Ferrari: Soddisfazione per la competitivita' ritrovata

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2006 16:46
12/03/2006 16:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 13.551
Post: 5.955
Registrato il: 07/12/2004
Registrato il: 27/02/2006
Città: BORDIGHERA
Età: 45
Sesso: Femminile
Occupazione: Medea
Utente Master
The Boss
12/03/2006 16.28.00

Michael Schumacher: 2° + 1.246 57 giri telaio 253
Felipe Massa: 9° + 1.09.907 57 giri telaio 252
Temperature: aria 22/20 °C, pista 34/30 °C



Jean Todt: "Oggi c'erano tutte le condizioni per fare un grande risultato, magari ci e' mancato un pizzico di fortuna! Detto questo, ho visto un pacchetto vettura-motore-gomme Bridgestone competitivo dal primo all'ultimo giro del fine settimana, il che e' fondamentale per il morale di noi tutti e per dimostrare che la squadra e i nostri partner tecnici hanno lavorato nella direzione giusta durante l'inverno. Questa gara ha confermato che ci sono quattro squadre in grado di lottare per la vittoria e, fra queste, la Ferrari c'e'. Michael e' salito sul secondo gradino del podio: peccato per quel giro delle qualifiche che non gli e' stato riconosciuto entro il limite del 110% stamattina perché quella benzina forse gli sarebbe stata sufficiente per stare davanti. Questo pero' lo diciamo a posteriori e sono le tipiche cose che fanno parte delle corse e si devono accettare. Felipe ha fatto una grande gara: il testacoda e il successivo problema al cambio gomme gli hanno impedito di raccogliere quello che era nelle sue possibilita'. La sua prestazione odierna resta come di buon auspicio per il prosieguo del campionato. Abbiamo molto lavoro da fare ma daremo il massimo per lottare per il successo finale. La giornata odierna servira' di ulteriore stimolo alla squadra, ai piloti e alla Bridgestone."

Michael Schumacher: "Tutto sommato, questo e' un ottimo risultato e non mi lamento certo per il secondo posto. Se qualcuno ci avesse detto durante l'inverno che avremmo concluso in questo modo la prima gara, non ci avrei creduto molto: sarebbe stato bellissimo e percio' oggi dobbiamo essere felici. Tuttavia, e' chiaro che ci sono delle sensazioni contrastanti perché e' ovvio che avremmo potuto stare davanti a tutti e vincere la corsa. Se si pensa a com'e' finita, si capisce che quel giro delle qualifiche che non mi e' stato riconosciuto come carico di benzina da rifornire stamattina e' stato decisivo a nostro sfavore. E' un peccato, perché ieri avevo dovuto rallentare a causa del traffico. In ogni caso, questa e' una bellissima giornata perché abbiamo la consapevolezza di avere un'ottima macchina e abbiamo un grande potenziale da sviluppare nel corso della stagione, il che e' molto importante. Quest'anno la lotta al vertice sara' molto serrata: ci sono diverse ottime squadre, tutte in grado di lottare per il titolo ed e' bello essere una di queste."

Felipe Massa: "Devo dire che e' stato un vero peccato. Dall'inizio del fine settimana ho avuto in mano una macchina molto competitiva e mi dispiace di non essere riuscito a raccogliere punti. In occasione del mio testacoda, ero molto vicino ad Alonso ed e' bastato toccare i freni per perdere completamente il posteriore e girarmi. Nel box, subito dopo, ho perso tantissimo tempo per la sostituzione della ruota posteriore destra e li' sono svanite le mie possibilita' di finire nei punti. Nel resto della corsa ho dato il massimo e sono riuscito a rimontare fino al nono posto. Sono triste di essere rimasto a mani vuote ma voglio rifarmi il prima possibile perché so che abbiamo tutto per far bene."

Ross Brawn: "E' molto frustrante essere arrivati cosi' vicini alla vittoria e vedercela sfuggire per un soffio ma, se pensiamo alla stagione che abbiamo avuto lo scorso anno, dobbiamo considerare la nostra prestazione odierna come un bel viatico per il resto del campionato. Ora dobbiamo lavorare su tutti i dettagli per cercare di trovare quello che ci manca per vincere la prossima gara e quelle che verranno dopo. C'e' una lotta molto serrata al vertice e sta a noi fare tutto nella maniera migliore per cercare di vincere il campionato. Felipe stava andando molto bene prima di finire in testacoda. Dopo il problema nel pit stop - c'e' stato un malfunzionamento della pistola della ruota posteriore destra e nemmeno quella di riserva ha funzionato - ha fatto una bella gara. Dobbiamo capire cosa sia accaduto in entrambe queste circostanze."

Ferrari

Tratto da: f1grandprix.it
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com







eXTReMe Tracker