Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

©Shizuku







Ascolta "Watashi no Tamagoyaki" >>>Leggi il testo<<<








Sei Fantastica - dedicata alla mitica Ferrari


Luce in fondo al tunnel, boccata d'aria

limpida, parole musica

casa dolce casa, un pò città un pò isola

un pò New York, un pò Polinesia

Ma sento sempre che tu ci sei

che anche quand'è dura non te ne vai

che anche coi denti combatterai

sempre accanto a me non mi abbandonerai

Sei fantastica, forte come il rock'n roll

una scarica, uno shock elettrico

sei la fonte di energia più potente che ci sia

bomba atomica dritta nello stomaco.

Storia a lieto fine, ai confini della realtà

favola, bacchetta magica

ragione passione, giovinezza e maturità

armonia tra corpo e anima

Siamo qui

tante vittorie, giorni bellissimi

sconfitte stupide, giorni difficili

tristezze ed euforia, gioie e dolori

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Ferrari troppo lenta nel Principato...PERÒ...

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2006 16:47
26/05/2006 16:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 13.551
Post: 5.955
Registrato il: 07/12/2004
Registrato il: 27/02/2006
Città: BORDIGHERA
Età: 45
Sesso: Femminile
Occupazione: Medea
Utente Master
The Boss
Qualche campanello d'allarme per la Ferrari dopo la prima giornata del Gran Premio di Monaco, in cui il team di Maranello non è riuscito a tenere il passo della Renault e ha concluso al 10° posto con Felipe Massa e al 15° con Michael Schumacher.

"E' sempre emozionante ritrovarsi qui a Monte Carlo per il Gran Premio, in un weekend in cui le strade del Principato lasciano spazio alle monoposto di Formula 1," ha dichiarato il direttore generale della Scuderia, Jean Todt. "Il solito ritornello del comunicato del primo giorno offre una variante dettata dal particolare calendario di questo evento, che prevede le prime due sessioni di libere al giovedì. Come sempre, abbiamo lavorato sulla comparazione delle due gomme Bridgestone e sulla ricerca del miglior assetto della vettura. Ora i tecnici hanno questo pomeriggio e tutta la giornata di domani per analizzare i dati raccolti e fare le migliori scelte in vista della qualifica e della gara."

Michael Schumacher ha aggiunto: "Chiaramente non posso essere soddisfatto di quanto abbiamo visto finora, anche se il risultato può essere in parte spiegato con il fatto che ho utilizzato soltanto un treno di gomme, a differenza di quanto hanno fatto tanti altri piloti. Non voglio però nascondere che la situazione non sembra essere molto buona: siamo ancora troppo lenti e dobbiamo analizzare i dati per capirne le ragioni. Dobbiamo lavorare ma abbiamo sufficiente esperienza per recuperare da
questa situazione. La nuova tuta? E' soltanto un divertimento, un'idea che mi è venuta questo inverno all'evento di Madonna di Campiglio: un tocco di colore in più"!

Felipe Massa ha commentato: "Non è stata una giornata facile per noi. Dobbiamo lavorare tanto per poter essere competitivi nelle qualifiche e nella gara. Nelle due ore di prove libere abbiamo lavorato principalmente sulla ricerca del miglior assetto della vettura e sul confronto fra i due tipi di gomme disponibili. Abbiamo bisogno di uno pneumatico che sia veloce in qualifica ma anche costante in gara e dobbiamo analizzare i dati per trovare il giusto compromesso. Qui abbiamo una giornata a disposizione in più per lavorare sui datti raccolti."

Il direttore tecnico Ross Brawn ha commentato: "Le condizioni della pista sono andate evolvendosi rapidamente durante queste prove libere e le varie bandiere rosse hanno reso la situazione un po' più complicata. Onestamente, oggi non abbiamo avuto il rendimento che ci aspettavamo dalle gomme, soffrendo per una certa mancanza di aderenza. Peraltro, l'obiettivo è che gli pneumatici diano il meglio sabato e domenica, non nelle libere! Sono infatti fiducioso in un miglioramento della situazione man mano che la pista offrirà più aderenza e ci sarà più gomma depositata lungo la traiettoria: in tali condizioni, penso che saremo più forti di quanto non sia apparso oggi. Le macchine si sono comportate bene e il loro bilanciamento è piuttosto buono: resto ottimista per il prosieguo del weekend."

Ferrari Media cascorosso.com









Creare un forum è indice di superazione
Copiare le idee altrui denota ignoranza
Ora scegli che fare col tuo cervello
E fallo BENE





Il Grande disse:
"Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano."



Clicca e damme da magnà!!!

Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com







eXTReMe Tracker