00 08/04/2006 13:02
E te pareva??? [SM=g27815] Dopo averci dimostrato la grandissima vena sportiva, il carissimo Sete ha deciso dimostrarci, ancora una volta, la sua grandissima intelligenza minacciando Rossi a Jerez...come? Che alla prima occasione lo avrebbe buttato fuori di pista!!! [SM=g27816]

"Mi auguro che nelle gare non ci siano più episodi del genere e poi nel caso dovessimo trovarci insieme all'ultima curva, Valentino stia indietro la spallata gliela darò io" quanteruote.info


Non sò se lì in Italia lo hanno trasmesso, ma qui in Spagna fu intervistato ed alla risonanza del nome VALENTINO nelle sue orecchie, le parole dello spagnolo sono state alquanto antisportive (abituata da tal poca classe di uomo), soppratutto calcolando che è più che chiaro che è stato lo spagnolo a voler buttar fuori al transalpino, e non al contrario!!!
Rossi, in 10 anni di motomondiale, SEMPRE è stato corretto ed altamente sportivo, che poi la sua competitività sia soggetta ad invidie... [SM=g27829] che ci facciamo? Lo squalifichiamo per esser troppo bravo??? [SM=g27820]:
Qui in Spagna l'unico che si parla è che oramai il nostro Vale ha smesso di vincere, che oramai è un fallito ( [SM=g27833] )...nei giornali non si legge che Elias a Jerez lo ha buttato fuori alla prima curva, no no, si legge che l'italiano preso dai nervi è entrato male in curva ed è uscito fuori...e poi scrivono che Elias gli è andato a chiedere scusa, che Elias è onorato, che Elias, che Elias...ma scusate un poco, se gli ha chiesto scusa per averli buttato fuori, LO HA BUTTATO FUORI, NO??? E poi basta GUARDARE la corsa, per vederlo.O gli spagnoli son ciechi (testabile...) o antisportivi (testato).
Il fatto è che prima c'era il Sete che, bene o male, era antipatico più o meno a tutti, chi lo tifa è solo perchè "arriva", niente più, ora invece c'è Pedrosa, un ragazzo quasi compaesano del Sete (entrambi di Catalogna), però al contrario del suo "compagno", Dani risulta essere modesto, sincero e sportivo. Ovviamente in una linea di massima fuori dal circolo spagnolo (considerati dalla sottoscritta una mandria di barbari armati di cartelli con scritto qualsiasi cosa, basta che offensive nei confronti degli italiani, non importa che vinva un giapponese, basta che non abbia nonni transalpini... [SM=g27829] ), per cui ora che Pedrosa entra nella categoria regina, si sentono come gli dei scesi in terra, cosa altamente spregievole soppratutto per chi segue il motomondiale dal 1996 non solo per il Rossi, ma per la grande passione per i motori...
Sinceramente mi sento altamente offesa, perchè DETESTO, e ripeto DETESTO quando qualcuno entra in un territorio dove non lo chiamano...come gli "alonsisti"...che ci fanno nella F1 se quallo che vogliono ha nome e cognome? Che vadano a casa dell'asturiano (che dice di non bere, per me si buca, perchè se è così di natura mi fà pena...) e che festeggino la loro sciocchezza tutti insieme, che tanto se gli dici che è grazie a Enzo Ferrari che la F1 è quello che è ora, ti rispondono che è grazie al "magicalonso" perchè è ora che c'è competitività... [SM=g27833] Raikonnen con problemi al motore, la Ferrari con le ruote ed il suo compagno di squadra sempre a piotte non appena mostra i denti me la chiamano "competitività"? [SM=g27837] Mappate, allora ai tempi di Nigel Mansell che palle, no? [SM=g27815] Ed a quelli di Gilles Villeneuve...uh, mamma mia, lì non la seguiva nessuno la Formula Uno, ne?
E poi...bella li, alla tele dice che sfida al Rossi (l'ho sentita pure io e ci ho fatto pure una barzelletta al riguardo!!!) ed il giorno dopo smentisce...ma ca**o, MA SON TUTTI SORDI??? È propio vero che non c'è più sordo di chi non vuol sentire, ne? [SM=g27837]
Oggigiorno credo che la F1 sia meno seguita...e non pensiate che aprire topics, forum o siti parlando di questo sport sia perchè è seguito, perchè aprire un sito parlando del bello-bravo-buono che è l'Alonso NON È parlare di sport, aprire un forum sparlando della Ferrari NON È parlare di sport, aprire discussioni dicendo che Rossi e gli italiani son tutti mafiosi NON È parlare di sport.
Si può AMARE una squadra, come io amo il Milan dalla nascita, però bisogna anche ammettere la bravura degli altri, come per esempio io adoro letteralmente a Ronaldinho e spero con tutto il mio cuore che Reikard torni al Milan (come manager), il Barça mi piace moltissimo come squadra, e quando gioca contro qualcuno e Ronnie fa un gol, son molto contenta...però chiaro, nessun gol voglio quando gioca contro il mio Milan!!! Non perchè dico che apprezzo molto un calciatore vuol dire che "tradisco" la mia squadra, però non perchè mi piace la pasta mangio tutti i giorni maccheroni!!!
Per quanto riguarda la F1, sono Ferrarista (grazie a chi mi ha creato ngh ngh), però ammetto la maestia di Raikonnen (quella che qua in Spagna non vede nessuno, come quando parte ultimo ed arriva terzo...nessuno ha visto nulla... [SM=g27833] bha...), però chiaro, Ferrari prima di tutti!!!
La Ferrari (e tutti gli altri meno Alonso) non stanno ogni due secondi chiamando ai box per dire "io vado più rapido, ditegli di farmi passare" come fà l'asturiano...da quando è approdato nella F1 si è voloto impossessare della pista...per correre come vuole lui, bisognerebbe che tutti i piloti scendessero dalle loro macchine e che le apparcassero ai box, lasciando l'asturiano correre come piace a lui: con la pista vuota.
Qualcuno può dirgli che se ha una macchina davanti è perchè questi và più veloce, e quando la supera dimostra il contrario? [SM=g27820]:
Lo sport non è una massa di offese, una concentrazione di odi e una fila di botte da orbi. Lo sport e gli sportivi sono un'insieme di persone, con pensieri diversi, che dividono tutti quanti la stessa passione: divertirsi con gli amici!
...lo capiranno gli alonsisti, pedrosisti, fanculisti vari? [SM=g27833]

...e che vinca il migliore.

[Modificato da Shizuku. 08/04/2006 13.14]