00 15/06/2006 19:25
Vip difettosi. Altro che!

Cellulite come se piovesse, scheletri ingioiellati, mani negli slip... ecco che cosa si scopre se si va appena un po' oltre l'apparenza



Incredibile, ma vero. Anche le star cedono agli istinti più primordiali. Succede così che uno dei sex-symbol del momento, Jessica Alba, in preda a un improvviso prurito, infili una mano nel costume e cominci a grattarsi. Per non parlare di quell'altra (Mischa Barton) che, come se niente fosse, sfoggia una macchiolina sospetta sui fuseaux bianco latte. Ancora? Beh, basterebbe tirare fuori una telecamera ogni volta che Paris Hilton o Tara Reid scendono dalle loro limousine: arte pura.



Tra queste foto ce ne sono alcune che vi faranno sgranare gli occhi. Perché se la cellulite sulle cosce di Jennifer Lopez è ormai diventata come il segreto di Pulcinella, scoprire che anche la divina Manuela Arcuri e la monumentale Nicole Kidman devono fare i conti con i cuscinetti più odiati dalle donne è roba da non crederci. La novità? Sono molte altre le insospettabili della pelle a buccia d'arancia. Le abbiamo stanate e non abbiamo avuto pietà!


La quasi trasparente Calista Flockhart



Tutt'altra storia se, dopo essere state immortalate con qualche rotolino di troppo, le signore in questione decidono di darci un taglio e di buttare già qualche chilo. Salvo poi farsi prendere la mano e trasformarsi in improbabili acciughine senza forme. È successo a Madonna, a Victoria Beckham, a Teri Hatcher. I gusti saranno gusti ma la verità è che, in certi casi, il risultato è stato devastante.





Potremmo chiamarlo "Mariah e le altre" ma non rendebbe abbastanza l'idea. Fatto sta che l'ugola d'oro del pop è di gran lunga la regina incontrastata del capito dedicato alle vip extra-large. Ad accomunarle, oltre la ciccia in eccesso, quel modo un po' sfrontato di ostentarla. Anche se, con tutta la simpatia e la comprensione del mondo, vedere le tre ciambelle della Aguilera in bella mostra fa un certo effetto.


Ebbene sì, Christina Aguilera. C'è qualcosa da aggiungere?


La star indiscussa della categoria: Mariah Carey


È lei o non è lei?

[Modificato da Shizuku. 15/06/2006 19.39]