00 08/09/2007 20:21
...ed un avviso di galera no, ne?

Con un tempismo inusitatamente perfetto la procura di Modena ha notificato a Ron Dennis ed altri dirigenti McLaren un avviso di garanzia, Questi sono stati consegnati appena prima dell'inizio delle qualifiche, come riportato da Ettore Giovannelli durante la diretta delle qualifiche su RAI 2. In totale sono otto gli "inviti a comparire", che la polizia postale ha consegnato (o consegnerà) ai coinvolti nella vicenda della spy story.

Oltre a Dennis compaiono nomi importanti come quelli di Martin Whitmarsh, l'amministratore delegato della McLaren, Paddy Lowe, Jonathan Neale e Rod Taylor. Non potevano mancare naturalmente i due grandi accusati, Nigel Stepney e Mike Coughland. A costoro la Procura contesta i reati di frode sportiva, rivelazione del segreto istruttorio, appropriazione indebita e violazione della normativa sul diritto d'autore.

Luca Cordero di Montezemolo, intervistato a caldo, non ha voluto esprimere giudizi e ha invitato piuttosto alla concentrazioni i meccanici per la gara. Ron Dennis invece, incalzato in conferenza stampa, ha cercato di calmare le acque sottolineando come "non sia successo ancora nulla".













Creare un forum è indice di superazione
Copiare le idee altrui denota ignoranza
Ora scegli che fare col tuo cervello
E fallo BENE





Il Grande disse:
"Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano."



Clicca e damme da magnà!!!